Grande Fratello Vittorio appoggia Beatrice e umilia Anita

Redazione
Grande Fratello Vittorio appoggia Beatrice e umilia Anita

Grande Fratello Vittorio appoggia Beatrice e umilia Anita. Vittorio Menozzi, ex partecipante del Grande Fratello, è diventato un enigma. Dopo la sua uscita dal reality, Menozzi sembra aver mutato completamente la sua personalità

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Un cambiamento evidente dalle sue recenti dichiarazioni rilasciate alla produzione di Mediaset. La sua inattesa predilezione per Beatrice, che considera la vincitrice indiscussa dello show, è sorprendente, così come la sua improvvisa apatia verso Greta. Tuttavia, rimane costante la sua vista su Anita.

Grande Fratello le parole di Vittorio su Beatrice, l’attacco ad Anita

Senza alcun risentimento verso la Luzzi, anzi. Già il 14 febbraio Vittorio aveva manifestato, con il suo breve ritorno in Casa, di aver ristabilito buoni rapporti con l’attrice, la quale ora forse apprezza più di prima. Tuttavia, ha sentimenti misti riguardo ad altri partecipanti. Infatti, in un discorso spontaneo con il Grande Fratello, Vittorio ha rivelato chi sceglierebbe oggi, se fosse ancora in competizione

“Ti elencherei un paio di nomi da nominare, Max in primis perché, secondo me, non è stato completamente sincero in diverse occasioni. E rimpiango anche di non aver tenuto in considerazione alcuni consigli di Bea, e poi menzionerei Anita, che mi ha nominato praticamente dall’inizio e non credo che avrei scrupoli nel ricambiare”.

Quindi, Anita rimane la nemica numero uno per Menozzi al Grande Fratello. Mentre l’opinione su Max non è affatto sorprendente. Per quanto riguarda la classifica personale che Vittorio farebbe, con in cima il vincitore (secondo lui) del Grande Fratello, ancora una volta la scelta è per la Luzzi

“Il mio vincitore è Bea, perché sto dalla sua parte devo dire la verità…Altrimenti Perla, o secondo me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è un individuo estremamente gentile e onesto”. Tuttavia, l’ex partecipante è rimasto con un sapore amaro in bocca e qualche rimpianto. Infatti, si rimprovera molto di “non aver tenuto in debito conto alcuni consigli di Beatrice…Avrei voluto condividere di più con Bea su alcune questioni, parlare di sentimenti è forse eccessivo, di emozioni…mi sono un po’ trattenuto”.

L’ultimo elemento aggiunto da Vittorio è Greta Rossetti

Sembrava che la sintonia tra i due stesse aumentando, prima che il concorrente lasciasse il programma. Pare che una volta all’esterno, Menozzi si sia reso conto del rischio di avvicinarsi troppo all’ex di Brunetti, Greta, confermando così l’affermazione di Beatrice.

Durante le sue ultime dichiarazioni fatte al Grande Fratello, Vittorio non ha fatto alcun riferimento a Rossetti. Un silenzio totale. Ciò rappresenta una chiara svolta. Ora che è stato liberato, sembra aver ritrovato la sua audacia. È meglio tardi che mai, come si dice comunemente.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.