Grande Fratello è tutti contro tutti, equilibri saltati

Redazione
Grande Fratello è tutti contro tutti, equilibri saltati
Grande Fratello

Grande Fratello è tutti contro tutti, equilibri saltati. All’edizione del Grande Fratello, è sufficiente proporre una sola nomination tra i veterani per destabilizzare il gruppo che per mesi ha attaccato Beatrice Luzzi e chi la supportava.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Anche se Alfonso Signorini ha poi rivelato che era il televoto a determinare il primo finalista e non l’eliminato. La tensione in casa è aumentata e molti partecipanti al Grande Fratello hanno avuto una reazione di confusione totale. Massimiliano Varrese ha preso male le cinque nomination ricevute dai suoi amici, sfogandosi poi con Rosy Chin e Marco Maddaloni.

“Ok pensare ai giovani, però ognuno qui ha le sue cose e arrivati a questo punto tante cose cambiano. Ho sempre pensato ai ragazzi, però ieri sera io mi sono beccato cinque nomination nel momento più difficile. Allora devo iniziare a giocare per me. Che poi se vogliamo dirla tutta i giovani non hanno il peso di responsabilità lavorative e familiari. Poi mi hanno votato in cinque e non sapevano che era per il finalista”.

Tensione tra i veterani del Grande Fratello.

Anita Olivieri ha partecipato al dibattito e ha espresso critiche alla prospettiva di Varrese. “Voi grandi avete i figli che vi mancano e le vostre responsabilità, ok, ma anche noi giovani abbiamo le nostre cose. Io ad esempio non vedo da sei mesi mia madre.

Capisco tutto, ma non puoi dire che c’è chi si merita di più le cose o di meno. Io mia mamma non la vedrò, me l’ha detto chiaro e tondo che non viene. Per me è difficile e non capisco questa tensione adesso“.  Prima di uscire dalla stanza, Massimiliano ha condiviso un frammento della sua saggezza con Anita

“Vedrai… quando diventerai genitore, il tuo pensiero cambierà. Quando diventi madre, comprenderai tutto. Sappi che non serve a nulla far discorsi”. Anita, rimasta con Rosy e Marco, ha proseguito nel sostenere le sue argomentazioni al Grande Fratello.

“Noi originali non ci eravamo mai nominati. Però ci sta che Massi sia andato in nomination, magari la prossima non sarà così. Appunto! Una volta va bene. Quante volte non è mai stato nominato?! Tante, e allora?! Veramente… non c’è chi ha più diritto e meno.

Non è proprio così e non mi piace. Massi vuole pensare per sé? Ok, bene, ma comunque le nomination gli potrebbero comunque arrivare e ci sta. E poi ha già pensato per sé. Ha nominato un ragazzo giovane, Giuseppe, mica uno grande. Stiamo parlando del nulla. Se voleva fare il paladino dei giovani nominava Marco o te“.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.