Grande Fratello, Beatrice Luzzi prima finalista

Redazione
Grande Fratello, Beatrice Luzzi prima finalista

Grande Fratello, Beatrice Luzzi prima finalista. Ci resta poco più di un mese per la conclusione grandiosa del Grande Fratello. Questa 17esima stagione del reality show di Alfonso Signorini si sta avvicinando alla fine. Prevista per l’11 aprile 2024, a meno di sorprese impreviste.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Il conto alla rovescia mostra ancora -47 giorni, ma i preparativi sono già in corso, con il televoto di lunedì che determinerà il primo finalista. I sondaggi, come previsto, sembrano favorire un solo partecipante: Beatrice Luzzi. Analizziamo tutti i particolari.

Grande Fratello, i sondaggi per il primo finalista

Con l’esclusione di Stefano Miele dall’ultimo episodio del Grande Fratello trasmesso mercoledì (il designer ha ottenuto il 13% dei voti), restano 15 partecipanti nella casa più osservata d’Italia. A poco meno di un mese dalla grande conclusione, l’attesa per la finale si intensifica.

Nell’episodio di mercoledì, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin sono stati nominati. Il più votato durante l’episodio del 26 febbraio 2024 sarà automaticamente finalista. Secondo i sondaggi di ForumFree (il principale forum e portale dedicati al Grande Fratello), Beatrice Luzzi è in vantaggio. L’attrice, come sempre, è molto amata dal pubblico e, grazie al televoto per la finale, si stima che abbia ricevuto una percentuale di voti del 74,27%.

Come previsto, ha ricevuto un enorme sostegno: l’ex protagonista di Vivere è stata la figura più influente di questa edizione del Grande Fratello. E le sue recenti difese contro gli altri inquilini hanno solo rafforzato l’ammirazione dei suoi fan. Grecia Colmenaes segue con proiezioni che indicano il 12,12% dei voti, mentre Massimiliano Varrese (8,51%) e Rosy Chin (5,10%) sono gli ultimi.

Il tifo per Beatrice Luzzi

Il televoto di lunedì non solo designa il primo finalista del popolare reality show condotto da Alfonso Signorini, ma potrebbe inoltre mandare un messaggio decisamente rilevante. Non si è mai vista un’unità di consenso così totale a favore di Beatrice Luzzi, e la cifra dei voti potrebbe arrivare a livelli enormi, proprio come desiderato dai suoi seguaci.

Tra le opinioni più diffuse sul sito web, si possono annoverare: “Solo la Luzzi”, “Beatrice con il 99,99%”, “Non vi sono incertezze”, “L’incomparabile, non serve dire di più”, “La regina”, “Qualsiasi persona eccetto Varrese, Rosy e Colmenares”. La comunità di fan di Beatrice Luzzi pare non essere mai stata così vicina e sinergica prima d’ora.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.