Grande Fratello i peggiori della puntata del 21 febbraio secondo noi

Redazione
Grande Fratello i peggiori della puntata del 21 febbraio secondo noi
Grande Fratello

Grande Fratello i peggiori della puntata del 21 febbraio secondo noi. Nel corso dell’episodio del 21 febbraio, Perla illustra le ragioni per le quali non ha concesso un bacio a Mirko. Nel frattempo, Greta fa visita ai suoi nonni e Alessio diventa il focus dell’attenzione.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Grande Fratello i peggiori della puntata di ieri secondo noi

Ci sembra appropriato dare una bocciatura sulle nomination e sui tempi di terminazione del Televoto. C’è da dire, sembra che i partecipanti del Grande Fratello abbiano una comprensione chiara che il televoto successivo determinerà chi sarà il primo finalista di quest’anno. Lo vediamo chiaramente nei loro volti e nei loro sorrisi. Quando vengono selezionati, e dalle loro risposte pacate alle ragioni date, che tra l’altro sono completamente prive di senso.

L’inautenticità di queste nomination è ovvia. Il secondo appunto riguarda l’istante in cui Signorini mette fine al televoto per l’eliminazione, poiché l’evento dovrebbe sempre svolgersi all’inizio dello show per non implicare le decisioni del pubblico; invece, spesso i voti vengono conclusi dopo la mezzanotte, quando l’immagine dei partecipanti più rilevanti (per quanto riguarda il corso degli eventi) viene “sanata”.

Marco Maddaloni ha commesso il secondo errore rifiutandosi di chiedere scusa a Beatrice dopo un litigio avvenuto durante una celebre escursione. La reazione generale è di incredulità, amplificata dal fatto che nessuno dei partecipanti ha pensato di prenderne le difese (che delusione…). Signorini interviene personalmente durante la trasmissione in diretta

“Vedere te che stai sui gradini e Beatrice che sta da sola in un angolo mentre gli altri applaudono non è gradevole. Non esistono scusanti che possano giustificare un comportamento così deplorevole. Chiedere scusa è un gesto meraviglioso che tutti noi dovremmo fare più frequentemente”.

Alessio Falsone è criticato per il suo comportamento verso Federico e Simona. Alessio ha commentato l’atteggiamento di Federico, dicendo, “Sinceramente, penso sia immaturo piangere per una nomination. Inizialmente ho pensato che si sentisse sottovalutato per il suo aspetto, ignorando la sua sensibilità e l’umanità.” Questo commento è arrivato dopo aver visto Federico piangere per non essere capito a fondo.

Alessio ha mostrato anche superficialità, non conoscendo nulla del passato di Federico e dimostrando poca delicatezza nei suoi modi. Non c’è dubbio che il modello Federico sia insicuro e tenda ad enfatizzare e condurre i discorsi; tuttavia, è importante mantenere rispetto e considerazione per gli altri e la loro esperienza di vita.

Assegniamo il quarto fallimento a Perla Vatiero: non soltanto si concede una risata ogni qualvolta Simona parla, ma giustifica l’evitazione del bacio con Mirko asserendo che preferisce “consumarlo lontano dalle telecamere”. Richiamando alla mente Temptation Island, non sembra che lì avesse tutti questi dilemmi… Ciò ci appare più come una teatralità concepita per guadagnare maggiore approvazione. Però, rimaniamo in attesa per vedere come si svilupperà la vicenda.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.