Grande Fratello i migliori della puntata del 21 febbraio secondo noi

Redazione
Grande Fratello i migliori della puntata del 21 febbraio secondo noi
Grande Fratello Beatrice Luzzi

Grande Fratello i migliori della puntata del 21 febbraio secondo noi. Nel corso dell’episodio del 21 febbraio, Perla illustra le ragioni per le quali non ha concesso un bacio a Mirko. Nel frattempo, Greta fa visita ai suoi nonni e Alessio diventa il focus dell’attenzione.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Grande Fratello i migliori della puntata di ieri secondo noi

Assegniamo il massimo riconoscimento a Greta Rossetti, che ha goduto di un bel momento in compagnia dei suoi nonni, Giovanni e Ria. E’ evidente l’affetto che condividono: il ballo eseguito da Greta e suo nonno rallegra l’atmosfera, e l’ingresso della nonna Ria rafforza l’emozione grazie a un commovente abbraccio. “Non avrei potuto ricevere un dono più bello”, dice Greta, con le lacrime agli occhi di gioia. Riveliamo inoltre che i suoi nonni hanno sofferto la perdita di una figlia

“Mio nonno, che lavorava come costruttore, ha dovuto abbandonare tutto a causa della morte di sua figlia di 28 anni in un incidente stradale. Da quel momento, la famiglia ha vissuto una decadenza, poiché la stabilità dipendeva principalmente da mio nonno. Se lui crolla, crolla tutto”, confida Greta, rendendo il bellissimo momento ancora più toccante.

Stefano Miele, il cui ruolo risulta essere centrale negli eventi più toccanti, è il destinatario del nostro secondo riconoscimento, nonostante sia stato espulso nell’episodio di oggi. Il pubblico e Signorini stesso hanno risposto molto positivamente a una lettera di Nicolò, il suo ragazzo. La frase finale, “Incondizionatamente tuo”, ha emanato un forte sentimento di affetto genuino e puro.

“Ci siamo avvicinati per la naturalezza di affrontare le cose: non ci siamo mai dovuti spiegare molto. Una volta mi sono sentito dire da lui: ‘Guarda che se sparisci di nuovo, non mi rispondi, non mi vedi più’, e io sono cambiato completamente. Scappavo forse perché sapevo che sarebbe stato l’uomo giusto per me e volevo godermi ancora un po’ di libertà, ma quando ha detto quella frase mi sono spaventato tantissimo.

Ho messo a posto tutto quello che c’era da mettere a posto e gli ho dedicato tutta la mia vita e dato il mio cuore. Viviamo insieme da ormai sei, otto mesi. Il 3 marzo sarà il nostro primo anniversario“, spiega Stefano commosso. I due si mancano e se lo dicono, ma da questa sera possono anche tornare a viversi.

Un riconoscimento è andato a Beatrice Luzzi per la terza volta, talmente sfinita nel vedere i suoi amici lasciare lo show che scoppia in lacrime quando si rende conto che Stefano Miele è l’ultimo ad essere eliminato. Una delle pochissime persone che le ha costantemente dato supporto, sia attraverso le azioni che le parole.

“Resto sola… Spero di non essere io la causa, ce l’avrò sulla coscienza. Manca tantissimo alla fine, come faccio senza di te? Non ce la posso fare. Mi dispiace tantissimo, è colpa mia”, gli dice Beatrice in lacrime e con la voce rotta. Un momento di forte impatto emotivo che l’ex gieffino cerca di alleggerire: “Ti prego, devi essere forte. Ti voglio veramente bene, ti verrò a trovare e ti stringerò. Siamo connessi”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.