Miriam Leone conquista la Milano Fashion Week
Miriam Leone conquista la Milano Fashion Week. La Settimana della Moda di Milano è ufficialmente iniziata, con numerose case di moda che debuttano le loro collezioni Autunno/Inverno 2024-25 attraverso impressionanti sfilate. Come da consuetudine in tali eventi, i primi posti si trasformano in autentici tappeti rossi.
Con un’infinità di celebrità che partecipano per sfogare il loro stile tra tacchi vertiginosi, vestiti unici e accessori di lusso. La presentazione di Etro si è svolta ieri sera e, oltre alla vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango, tra gli ospiti era presente anche Miriam Leone. Quest’ultima è ritornata alla Settimana della Moda a poche settimane dopo la nascita di suo figlio, Orlando.
Il messaggio alle neomamme
Il 29 dicembre ha visto la nascita di Orlando Carullo, prestigioso primogenito di Miriam Leone e suo consorte Paolo Carullo. Dopo aver condiviso tramite i social la sua recente esperienza di maternità tra selfie spontanei e consigli domestici improvvisati, l’attrice è finalmente ritornata al mondo glamour, concedendosi un momentaneo riposo da pannolini, pappe e allattamenti.
Questo l’ha realizzato in occasione della settimana della moda di Milano, partecipando alla sfilata di Etro, designer che spesso ha fornito i suoi abiti per gli eventi rilevanti. Ovviamente ha segnalato tutto sui social, mandando un messaggio di incoraggiamento alle neomamme. “Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto… in questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla… e va bene così”.
Il look di Miriam Leone alle sfilate
Miriam Leone si è rivelata una vera diva moderna durante la Fashion Week, sfoggiando uno stile composto e affascinante. Nei suoi post sui social, si è fatta notare con uno scunchie maxi floreale e una camicia arricciata sul colletto. Tuttavia, il culmine è senza dubbio alla sfilata di Etro. Qui ha optato per un look più audace indossando una giacca di pelle nera di taglio tradizionale, abbinata a un top decorato con le rinomate stampe geometriche di Maison.
L’outfit veniva completato da un pezzo key dei primi anni 2000: una maxi gonna in denim che raggiungeva le caviglie con audaci spacchi laterali. Non è mancata una borsetta arancione come tocco di contrasto, una manicure total black e capelli sciolti e delicatamente mossi. Mai Miriam è apparsa così radiosa e bellissima.