Isola dei Famosi 2024, i più gravi incidenti successi in Honduras
Isola dei Famosi 2024, i più gravi incidenti successi in Honduras. Certamente, amanti incondizionati dell’Isola dei Famosi, che tesoro unico è il nostro reality show preferito, garantito per essere al di sopra di tutti gli altri.
Ma la vera chicca è quel delizioso tocco di avventura, un vero pizzico di sale nella vita quotidiana. E le cose che si vivono in Honduras, psst… sappiamo tutti che piccoli contrattempi possono succedere, eh? Ci sono sempre quei adorabili naufraghi fuori di testa che riescono a farsi male in qualche modo straordinariamente serio.
Isola dei Famosi 2024, i naufraghi feriti dal fuoco
Una triste notizia per Patrizia Bonetti, l’influencer ed ex partecipante al Grande Fratello, che ha dovuto abbandonare il gioco a causa di severe ustioni subite durante una prova con il fuoco. Non è la prima volta che un incidente legato al fuoco si verifica nell’Isola dei Famosi.
Ricordiamo infatti la scorsa edizione, quando Elisa Isoardi è stata costretta a rientrare precipitosamente in Italia. In seguito ad un incidente in cui un lapillo è entrato nel suo occhio causandole un intenso dolore e rischiando di compromettere seriamente la sua vista.
L’incidente di Luca Ward
Tra gli innumerevoli partecipanti del famoso reality show chiamato Isola dei Famosi, uno dei più colpiti è stato l’attore e voce narrante, Luca Ward. Qualche tempo fa, quando il programma era ancora trasmesso su Rai 2, è finito in acqua da un elicottero, come vuole la tradizione, ricevendo una grave infortunio alla gamba.
Anche Roberto Ciufoli, durante una delle sfide, ha subito un danno alla spalla, al pari di Paul Gascoigne e Ignazio Moser. Non dobbiamo dimenticare Fariba Tehrani, che, l’anno passato, si è fatta male ad una costola e si è più volte lamentata di un stato di salute debole, attribuendolo al suo soggiorno in Honduras.