Isola dei Famosi 2024, che batosta per Luxuria: “Scelta folle”
Isola dei Famosi 2024, che batosta per Luxuria: “Scelta folle”. In seguito a molte speculazioni, che inizialmente sono state negate dalla persona coinvolta. Pier Silvio Berlusconi ha infine confermato che sarà Vladimir Luxuria a condurre la nuova stagione de L’Isola dei Famosi durante una conferenza stampa.
Questa notizia è stata accolta positivamente da molti, ma recentemente è criticata la decisione di sostituire Ilary Blasi come conduttore del reality show di Canale 5. Nel podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha definito questa decisione come pazzesca.
Ha anche menzionato la possibilità di un giornalista come commentatore, in passato era stato suggerito il nome di Elena Guarnieri. Ma sembra che sarà Sonia Bruganelli ad affiancare Luxuria all’Isola dei Famosi 2024, con la possibile partecipazione dell’ex corrispondente Alvin.
Stroncatura per Vladimir a L’Isola dei Famosi 2024: “è una scelta folle”
Rispondendo alle decisioni editoriali di Mediaset, Corona ha espresso un giudizio nettamente negativo riguardo alle recenti novità dell’Isola dei Famosi: “Hanno preso decisioni che assolutamente non posso sostenere. Trovo assurda anche la decisione di affidare la conduzione dell’Isola dei Famosi 2024 a Vladimir Luxuria
Per poi affiancarle come opinionista una giornalista come Cesara Buonamici. Secondo me, è qualcosa di assolutamente incongruo. Si potrebbe discutere diversamente sul progetto di trasformare Mediaset in un network di notizie, considerando che dispongono di molti giornalisti talentuosi che farebbero un ottimo lavoro”.
L’opinione di Ilary Blasi
“Il cambio di guardi a L’Isola? Devo dire che io sono d’accordo con la scelta che è stata fatta. Abbiamo concordato che le cose dovevano cambiare, ho fatto per tre edizioni il GF Vip e L’Isola e va benissimo così. Posso dire che tutto ha seguito un giusto percorso e che il cerchio è stato chiuso. – ha detto la Blasi su Chi –
Inoltre ci sono aspetti dei reality che non fanno per me, come quello di scavare nell’intimità delle storie dei vari concorrenti, in questo faccio un po’ di fatica. Io sono più per l’intrattenimento, le battute, lo scherzo, questi sono elementi in cui mi trovo meglio”.