Grande Fratello gli autori richiamano Anita Olivieri, cosa è successo

Redazione
Grande Fratello gli autori richiamano Anita Olivieri, cosa è successo
Grande Fratello Anita Olivieri

Grande Fratello gli autori richiamano Anita Olivieri, cosa è successo. Durante l’episodio di San Valentino del Grande Fratello, Anita Olivieri ha avuto un incontro con il suo compagno, Edoardo Sanson. Nel mezzo di abbracci ripetuti

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Il giovane ha fornito alla partecipante del reality un fazzoletto, che presto ha svelato e scrutato con Rosy Chin. A casa, un’ampia parte del pubblico ha ipotizzato che sul fazzoletto fossero state scritte delle parole, alcuni hanno persino chiamato per l’eliminazione della concorrente romana.

Grande Fratello Anita Olivieri e il chiarimento sul fazzolettino.

Dopo essere tornato a casa di Cinecittà lunedì sera, Giuseppe Garibaldi si è ritirato in privato con Anita Olivieri e ha rivelato. “Quando ho visto il fazzoletto che Edoardo ti ha consegnato, pensavo che avesse un altro significato”. La giovane ha spiegato cosa è accaduto successivamente al suo incontro con Edoardo al Grande Fratello.

I produttori hanno richiesto alla partecipante di restituire il fazzoletto, con l’intento di verificare se contenesse qualche messaggio scritto. Tuttavia, l’unico elemento presente nel fazzoletto era un’iniziale ricamata, senza alcuna suggestione proveniente dall’esterno, né un accenno di dedica.

Io mi sono ritrovata in mano questo fazzoletto, ma non ho nemmeno realizzato. Pensavi ci fosse scritto qualcosa? Sì e secondo te  cosa è successo? Sono andata in confessionale e cosa mi hanno detto? “Dacci subito quel fazzolettino”. Io ho detto immediatamente che era vuoto e non c’era scritto nulla. Guarda, non c’è nulla a parte la E di Edoardo. Sì è ricamata, sì vabbè lui è così, non c’è nulla da fare, è un principe”.

Fortunatamente, Edoardo ha agito in maniera corretta al Grande Fratello, dato che un ulteriore infrazione delle regole avrebbe potuto risultare molto costosa per la gieffina. Secondo quanto riportato, a dicembre scorso, la madre della partecipante aveva lasciato un messaggio nella scatola di un farmaco. Alfonso Signorini è intervenuto spiegando

Tua madre ha rimosso il foglietto illustrativo per inserirvi un biglietto con dei messaggi. Conteneva parole d’amore, ma anche consigli, e questo non è consentito. Inoltre, non hai comunicato al Grande Fratello di aver trovato il messaggio. Pertanto, abbiamo deciso di prendere misure: sei ufficialmente nominata per l’accaduto di stasera”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.