Grande Fratello furiosa lite tra Letizia e Paolo
Grande Fratello furiosa lite tra Letizia e Paolo. Nonostante l’atmosfera romantica che si è creata di recente tra Letizia Petris e Paolo Masella, sembra che la loro armonia sia durata solo un attimo.
Ieri tra i due si sono svelate tensioni che nessuno avrebbe potuto prevedere, almeno non in questo momento. In particolare, Letizia ha rimproverato Paolo per non aver apprezzato a pieno il momento, a causa di un’ossessione che lo ha distratto. Questa è la situazione tra i due e le parole che si sono scambiati al momento.
Grande Fratello confronto a sorpresa tra Letizia e Paolo
Non si potrebbe credere quanto siano cambiate le cose. Un giorno prima, sembravano pronti a confessarsi l’amore eterno. Ma oggi tutto è da ricostruire. Nel Grande Fratello, il percorso di Letizia e Paolo sembra un montagne russe imprevedibili, ed ora i segreti e le storie inespresse stanno emergendo.
Nonostante la fotografa sembrasse estatica per il ballo di ieri con Masella, un momento indimenticabile trascorso quasi in una bolla di felicità nonostante fosse sotto gli occhi del pubblico. Le cose ora si stanno complicando. Ed è Letizia a dare il primo colpo nel giardino del Grande Fratello. Alla domanda di Paolo – “sei arrabbiata perché stavo pensando a mia madre?” – la concorrente non ha trattenuto le sue parole.
“Ero così emozionata per quello che avevamo condiviso”, ha risposto, “che non riuscivo a dormire. Dicevo a Perla ‘wow, sono così felice’…poi arrivi tu e dici ‘sono un pò triste perché mia madre non è venuta'”. Insomma, secondo Letizia, Paolo ha rovinato quello che avrebbe potuto essere un momento romantico.
“So quanto ti importa di tua madre, lo so tutto”, ha continuato la Petris, “ma come ha detto anche Perla, non era il momento giusto, perché avresti dovuto goderti pienamente quello che era successo”. Masella, d’altro canto, ha cercato in tutti i modi di far capire Letizia. Ma alla fine ha solo alimentato ulteriormente la disputa al Grande Fratello.
“Sì, ma sei tu che l’hai esagerata”, ha detto il concorrente, irritato, “poi sono venuto da te, tutto tranquillo, con un sorriso, ripensando a quanto era stata bella la giornata…sono andato a letto felice”. Ma l’alba ha portato con sé l’amaro sapore della delusione. Letizia esprime con dispiacere: “Non sei mai stato in grado di apprezzare quello che abbiamo condiviso, vero?”.
Paolo cerca di difendersi affermando: “Stai interpretando le cose a modo tuo, io ero molto contento…non mi capisci”. Ma questa sua difesa sembra fuori posto, come una riga di un copione errato. Questa fornisce l’occasione ideale per l’ultimo colpo di Petris. “Allora, evidentemente non mi conosci”, dichiara in modo perentorio, “io non sono come te, le nostre esigenze sono differenti”.