Alfonso Signorini prende in giro Mirko Brunetti e le sue dichiarazioni

Redazione
Alfonso Signorini prende in giro Mirko Brunetti e le sue dichiarazioni
Grande Fratello, Alfonso Signorini

Alfonso Signorini prende in giro Mirko Brunetti e le sue dichiarazioni. Nell’ultima edizione del Grande Fratello di lunedì, Mirko Brunetti ha avuto un altro incontro con Perla Vatiero. Ed entrambi hanno esposto il desiderio di concedersi un’altra opportunità.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ci sono stati abbracci e molti baci sulla guancia, ma i due non hanno condiviso il bacio appassionato che i loro fan tanto desideravano. Rivolgendosi ad Alfonso Signorini, Mirko ha affermato che quando sceglierà di baciare Perla, lo farà in un ambiente privato, lontano dagli occhi delle telecamere.

Alfonso Signorini e l’opinione sulle parole di Mirko Brunetti

Alfonso Signorini è stato recentemente ospite del programma Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, dove ha espresso il suo punto di vista sulla questione della storia d’amore riaccesa tra due protagonisti di diversi show televisivi. “Questi due concorrenti stanno vivendo un amore rinnovato.

Devo ammettere che la sera scorsa mi ha fatto sorridere quando Mirko ha affermato che non si sono baciati in pubblico nonostante la richiesta dei telespettatori. Perché il momento in cui ciò accadrà sarà un’esperienza personale lontano dalle telecamere. Certamente concordo, ma d’altra parte, è corretto dire che il pubblico ha il pieno diritto di richiedere quel bacio. Hanno condotto tutto il loro percorso sentimentale sotto gli occhi del pubblico”.

Il presentatore ha sottolineato l’incongruenza del senso di pudore che è emerso solo dopo confronti emozionali intensi, confessioni e confronti su Grande Fratello, il che lo ha fatto sorridere. Mirko ha recentemente rivelato su Instagram le ragioni della sua decisione di dare un’altra opportunità alla sua ex fidanzata. “Ho preso le mie decisioni con calma e continuerò a farlo.

Ho salvaguardato i miei sentimenti interni e continuerò a farlo”, ha condiviso l’ex partecipante al Grande Fratello nella sua storia Instagram. “Ho mantenuto il rispetto per me stesso e ho seguito con pazienza il mio intuito, questa volta senza voler correre rischi. Mi sono riparato dietro la logica per difendermi dai vari momenti e situazioni, ho conquistato le mie paure e debolezze e infine mi sono sentito liberato.”

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.