VeryeSasy: Zia Rosetta attacca Veronica. Perché Rita De Crescenzo non è andata al battesimo di Sasy?

Redazione
VeryeSasy: Zia Rosetta attacca Veronica. Perché Rita De Crescenzo non è andata al battesimo di Sasy?

Carmen Borriello si appresta ad abbracciare la maternità per la seconda volta! Quest’esaltante notizia è stata svelata in seguito ad una serie di video intriganti comparsi sul web. Fino all’emergere di piccoli indizi su TikTok, nulla si sapeva sulla possibile gravidanza di Carmen e Giovanni.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ora, Carmen ha ufficialmente confermato la bellissima notizia. E il nome scelto per il nascituro? Durante il recente battesimo di Sasy, un momento ben noto a tutti i followers, la famiglia Very e Sasy non hanno solo festeggiato il battesimo, ma hanno anche svelato il sesso e il nome del futuro membro della famiglia: Luigi, in ricordo del padre di Giovanni. In sintesi, la gioia della genitorialità ha pervaso di felicità questa giovane coppia con bambini.

Il battesimo di Sasy

Sasy cresce in un clima familiare sereno e pieno d’amore tra i genitori. Durante il battesimo, non si è potuto non notare l’assenza di Rita De Crescenzo. Molti hanno supposto che si trattasse di tensioni o divergenze. Questi dubbi, però, sono stati chiariti con la pubblicazione di un video di riunione.

Si pensava che ci fosse un dissidio tra Veronica e Rita a causa di Zia Rosetta, una tiktoker che cercava di coinvolgere la madre di Veronica nella sua trama. Inoltre, c’era curiosità su se Enzo Bambolina avesse partecipato al battesimo. In realtà, la sua presenza non è stata confermata visto che non è apparso in alcun video della famiglia. Tuttavia, in un video successivo ha fatto sapere che la sua presenza fu breve e non era intesa a durare. Ha rivelato, comunque, di aver percepito un atmosfera di amore e familiarità molto intensa. Tutto ciò, naturalmente, era inevitabile.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.