Le Iene puntata bomba, ospiti Annalisa e Pilar Fogliati

Redazione
Le Iene puntata bomba, ospiti Annalisa e Pilar Fogliati
Le Iene

Le Iene puntata bomba, ospiti Annalisa e Pilar Fogliati. Stasera, Martedì 20 Febbraio, avremo un altro episodio de Le Iene, presentato in prima serata su Italia 1, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Come al solito, le inchieste principali precedentemente presentate nel programma verranno riprese, insieme a nuovi servizi e molte aggiunte inedite. Ecco un piccolo assaggio di ciò che aspetta gli spettatori nello spettacolo di stasera.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Gli ospiti di stasera

Questa sera, Le Iene ospiteranno due personaggi notevoli. Sul palco saliranno la cantante Annalisa, che ha recentemente ottenuto un enorme successo al Festival di Sanremo con il suo brano “Sinceramente”, che ha già vinto il Disco D’Oro. E l’attrice Pilar Fogliati, che attualmente è al cinema con il film “Romeo è Giulietta”, diretto da Giovanni Veronesi. Si tratta di due importanti figure nel mondo della musica e dello spettacolo.

Le Iene, cosa vedremo stasera

Nel corso dell’episodio di stasera, proseguiranno le ricerche che hanno entusiasmato il pubblico nelle puntate precedenti. Filippo Roma, in particolare, approfondirà l’indagine sul sistema di arbitraggio in Italia. Un filmato inedito che sarà trasmesso stasera mostrerà il nostro corrispondente in un incontro con il Ministro dello Sport, Andrea Abodi e due altri arbitri che discuteranno le loro questioni con la Federazione.

Questo è solo il principio in quanto Nicolò De Devitiis farà un ritratto inedito per il pubblico di Simba La Rue. Uno dei rapper del momento più amati, con oltre 40 milioni di streaming. Attraverso il suo smartphone, Nicolò svelerà l’aspetto più personale e meno conosciuto della vita del rapper italo-tunisino

Che parlerà di sé in modo del tutto nuovo per la prima volta, passando due giorni pieni di retroscena ed emozioni con il nostro inviato. Un servizio che non potete perdere che descrive le 48 ore dell’intervistatore trascorse con l’artista e ne mostra la vita.

Tra storie sulla sua difficile infanzia, i problemi legali e molto altro. Il rapper parlerà con sincerità, spiegando come sia riuscito a riabilitarsi attraverso la musica. Trasformando una vita piena di ostacoli in una nuova possibilità. Ma non finisce qui, perchè durante la serata avremo anche un’anteprima del secondo episodio di Le Iene presentano: Inside

Con l’indagine di Matteo Viviani dal titolo Noi siamo quello che mangiamo. In quest’episodio, il focus sarà il settore dell’industria alimentare, uno dei più profittevoli del mondo, ma che nasconde ancora dinamiche e segreti non completamente noti. Cosa c’è realmente in ciò che mangiamo?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.