Grande Fratello puntata 19 febbraio: cosa è successo dopo il bacio tra Mirko e Perla?
Dopo molteplici discussioni e indecisioni, finalmente la pace è tornata tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. A San Valentino, Mirko è tornato ad essere ospite della Casa più guardata d’Italia per fare una sorpresa a Perla e risolvere definitivamente la loro situazione.
Dopo quattro giorni tra colloqui e divertimento, il giovane ha lasciato senza preavviso il Rifugio e ha scelto di dire addio a tutti tramite una lettera di ringraziamento.
Ma come hanno concluso i due ex partner?
Alfonso, curioso di saperne di più, inizia un collegamento con la Casa e mostra ai partecipanti una clip che descrive in parte ciò che è avvenuto tra Perla e Mirko negli ultimi giorni. Perla prende la parola. Spiega che anche se loro non hanno avuto l’opportunità di risolvere completamente le cose, hanno capito che li lega ancora un sentimento molto forte: “L’amore tra noi non è morto.”
“Mirko, sei d’accordo con Perla che il sentimento tra voi è ancora lo stesso?” chiede il presentatore. “Assolutamente,” risponde l’ex partecipante, “Tra noi c’è ancora amore,” riconferma il ragazzo.
Riguardo le supposizioni fatte su Perla e Alessio, spiega di aver pensato che stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro, non per gelosia, ma per timore che la loro relazione fosse irrecuperabile. Tuttavia, avendo ricevuto rassicurazioni da Perla, ha deciso di lasciarsi andare, cosa che l’ha portato a lei.
“Una seconda opportunità, ci contate su di essa?” interroga Alfonso. Mirko afferma che, essendosi riallineato emotivamente con la donna, si sente obbligato a tentare di recuperare la loro relazione.
“Non sono mai riuscito a digerire la fine della nostra storia” esclama, le lacrime negli occhi, e pronto a rinascere come fenice dalle ceneri, continua “Un legame di tale intensità merita sicuramente di avere una seconda possibilità”.
Il ragazzo impressiona Perla con le sue parole. Si sente grata per l’opportunità di dialogare con lui e fare chiarezza sulle loro circostanze una volta per tutte. Confessa di provare rammarico per non aver potuto salutarlo, ma spera di poterlo incontrare nuovamente in tempi brevi. Alla fine aggiunge: “Mi manchi moltissimo”.