Grande Fratello, Marco Maddaloni e Anita Olivieri contro Garibaldi
Grande Fratello, Marco Maddaloni e Anita Olivieri contro Garibaldi. La notte scorsa, abbiamo visto il ritorno di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello, dopo un grave malanno che ha richiesto diversi controlli medici. Sorprendentemente, non tutti erano lieti del suo ritorno.
Fidati compagni come Marco Maddaloni e Anita Olivieri hanno discusso la circostanza e arrivato a pareri analoghi, ma inaspettatamente critici verso l’ex partecipante ormai ripreso. Ecco cosa hanno detto esattamente al Grande Fratello.
Grande Fratello le dichiarazioni di Maddaloni e Anita
Marco Maddaloni e Anita Olivieri hanno lasciato tutti sorpresi, compresi probabilmente loro stessi, annunciando le loro opinioni sul ritorno di Garibaldi a casa. Dovuto a un malore improvviso in bagno, Garibaldi era costretto a lasciare. Tra controlli medici e rassicurazioni, ha dovuto decidere se fare ritorno o rimanere fuori dal gioco.
Con la decisione finale presa ieri sera, Garibaldi ritorna nonostante le paure, e mentre tutti sembrano contenti all’inizio, un sottile brusio di fondo suscita molte domande. Anita ha parlato per prima. “Non so più che dire…diro apertamente, preferisco che stia bene fuori, piuttosto che stia male dentro…l’ho dichiarato, non a lui, ma l’ho detto”.
Il suo pensiero è indubbiamente pieno di affetto, ma sembra ignorare la volontà di Garibaldi, che ha bilanciato attentamente pro e contro prima di decidere sul suo futuro. Maddaloni ha poi condiviso la stessa linea di pensiero di Olivieri. “Si, non ho avuto il coraggio di dirglielo per rispetto”, ha detto il judoka a Anita, “posso confessare? Se gli avessi detto ‘mi piacerebbe che tu stia a casa tua’, avrebbero potuto pensarlo come strategia.
Se potessi augurargli qualcosa, gli direi di godere della sua casa, con un po’ di fortuna, svolgere dei lavori, fare altre cose… stare a casa”. Quindi, gli alleati storici affermano di volere solo la felicità di Garibaldi, mentre le loro conclusioni stesse generano sorpresa. Signorini ha confermato che il gieffino è in gran forma, avendo completato tutti gli esami necessari
Tuttavia, sembrerebbe che questi senta molto lo stress. Il bidello stesso, inoltre, ha enfatizzato la sua buona salute: “Mi hanno sottoposto a più esami di quelli che si effettuano in Formula 1, sto benissimo”. Un confronto con Anita e Maddaloni forse potrebbe chiarire il malinteso. Chissà. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.