Grande Fratello i peggiori della puntata del 19 febbraio 2024 secondo noi

Redazione
Grande Fratello i peggiori della puntata del 19 febbraio 2024 secondo noi
Grande Fratello Greta Rossetti e Simona Tagli

Grande Fratello i peggiori della puntata del 19 febbraio 2024 secondo noi. Nella puntata del Grande Fratello, trasmessa su Canale 5 il 19 febbraio e presentata da Alfonso Signorini, Perla e Mirko si ricongiungono confessando il loro amore inalterato. Nel frattempo, Beatrice fa del suo meglio per stare lontana da qualsiasi conflitto.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Simona Tagli mostra una grande energia, in particolare nel suo impegno a difendere la Luzzi dal “branco”. Stefano Miele riunisce con sua madre e condivide il loro legame profondo, che emoziona il presentatore in diretta. Allo stesso tempo, Greta innesca un altro triangolo amoroso con Sergio e Alessio Falsone, mentre Rosy Chin insulta Simona Tagli con una sua pessima imitazione.

Grande Fratello i peggiori della puntata secondo noi

Diamo la nostra prima bocciatura a Mirko e Perla, totalmente inautentici nell’espressione dei loro sentimenti. Sembra che stiano interpretando un ruolo (e anche male). Fanno finta di amarsi ancora, e si rifiutano di ammettere che la loro relazione sia finita, nonostante incertezze e dubbi. Sembrano essere l’unico punto fermo in una delle coppie più tediose del Grande Fratello, sullo stesso piano di Letizia e Paolo, che non evocano in noi nessuna emozione. Parlano addirittura di matrimonio, ma tutto ciò è solo falsità.

Il secondo insuccesso lo attribuiamo alla scarsità di idee dei produttori e del presentatore. 4 ore di programma sul nulla, a partire dal ritorno di Giuseppe Garibaldi in casa come “famoso ricercatore in fisica quantistica” capace di parlare cinese, latino e francese grazie all’intelligenza artificiale. Questo espediente è discutibile, in parte perché dimostra quanto lo show sia precipitato in termini di contenuto, e in parte perché enfatizza l’ignoranza di Garibaldi, cosa che non è molto gentile da parte della produzione.

Il terzo fallimento riguarda il triangolo Greta, Sergio, Alessio: la Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island, sembra saperla lunga sulle tecniche usate. Dopo l’eliminazione di Vittorio dal Grande Fratello, crea un altro triangolo amoroso con Sergio e Alessio. Le situazioni non si creano spontaneamente e anche lei ha una sua parte, tuttavia non avvertiamo alcuna sincerità da parte di Greta

Il quarto insuccesso è attribuito ad Alessio Falsone per aver coinvolto la figlia di Simona Tagli durante un litigio acceso. “E’ diventato un trend attuale criticare le persone nel loro ruolo genitoriale quando mancano le capacità per rispondere logicamente alle affermazioni altrui. Spesso sentiamo frasi come “Mi spiace per sua figlia” rivolte ad un individuo, come se osservato in un filmato. Nella situazione attuale, Signorini non ha fatto nessun commento.

A differenza della settimana scorsa quando Beatrice, riferendosi al figlio di Maddaloni, affermava: “Papà è al lavoro”, ciò ha generato grande scalpore. Tuttavia, ci sono altri fiaschi da evidenziare: il quinto riguarda “La Rossa”, la quale prima deplorevolmente afferma di sentirsi sempre sola nei momenti di difficoltà, per poi allontanarsi da una delle poche persone che la supportano, come Simona.

In effetti, durante la diretta, le chiede di non volersi ritrovare nel bel mezzo delle discussioni, ma il tono con cui lo afferma fa sì che Tagli si senta offesa: non dedica neanche una parola a lei che durante l’ultimo episodio si è opposta a Perl e Anita per difenderla. Dobbiamo riconoscere che nemmeno Simona è un angelo, lo stesso vale per Alessio

Il sesto fiasco riguarda Tagli, che prima di entrare nella casa era critica nei confronti di Beatrice e ora aspira a difenderla. Questo atteggiamento di difesa ci lascia perplessi. Ricordiamoci che abbiamo vista per la prima volta quest’ultima allo show una settimana fa, perciò è consapevole della situazione esterna. Potrebbe essere che stia manovrando per arrivare in finale? Il suo comportamento non ci persuade, ma vedremo come si svilupperà la situazione.”

Beatrice e Stefano sono per ora l’unica coppia che emana vibrazioni positive. L’ultimo esempio di clandestinità è il tentativo di Rosy Chin di replicare Simona Tagli in un modo del tutto inaccettabile. Questo ha solo portato a uno spettacolo estremamente imbarazzante, infantile e disumanizzato per la sua esagerazione. L’ironia non è questa, è pura derisione.

Le parole non sono l’unico problema: lo chef agisce come se Tagli fosse la classica donna arrogante che si comporta in modo presuntuoso tutto il giorno, insultandola ancora di più attraverso la sua interpretazione. E la cosa peggiore di tutto questo è che Signorini non fa niente per fermarla, anzi si diverte a ridere. Questo è decisamente una caduta di stile per entrambi.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.