Grande Fratello, Beatrice Luzzi zittisce una vola per tutte Letizia Petris

Redazione
Grande Fratello, Beatrice Luzzi zittisce una vola per tutte Letizia Petris
Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice Luzzi zittisce una vola per tutte Letizia Petris. Nell’episodio di Grande Fratello trasmesso il 19 febbraio, Beatrice Luzzi si è trovata davanti al televoto. È rimasta particolarmente delusa dalla nomination di Letizia Petris, una concorrente con cui si era recentemente riavvicinata. Le due concorrenti hanno avuto un dibattito. Ma procediamo per gradi.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Grande Fratello la nomination di Letizia a Beatrice

In uno scenario in cui si è trovata in condizioni impegnative, Letizia Petris ha dovuto fare una scelta difficile durante l’episodio del Grande Fratello trasmesso il 19 febbraio. Nominare qualcuno per l’eliminazione. Era in conflitto, sostenendo che si sentiva legata a tutti i partecipanti. Tuttavia, alla fine, ha scelto Beatrice Luzzi come la sua nomination, pur sperando che Beatrice non si offendesse per la sua scelta.

Ha cercato di giustificare la sua decisione dichiarando che non aveva altre opzioni e riconoscendo l’affetto crescente tra le due nelle ultime settimane. Ha inoltre espresso la sua convinzione che Beatrice, essendo molto amata, non sarebbe stata eliminata a causa della sua nomination. Questa decisione ha lasciato Beatrice Luzzi disillusa, lamentando il continuo dramma. Al termine della trasmissione, Letizia Petris ha cercato un confronto con Beatrice Luzzi per spiegazioni.

Il chiarimento tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris

Letizia Petris ha dialogato con Beatrice Luzzi. Le ha illustrato il motivo per cui l’ha indicata, sicura di non recarle alcuna problematica. “Ho pensato ‘Non la tocca, perché tanto so che è la più forte, la più amata’. La mia nomination non è legata al passato, anziché nominare un ragazzo ho preferito nominare la persona più forte”. La gieffina, poi, ha spiegato che era convinta che nominare Federico Massaro sarebbe stato molto più rischioso

Perché il concorrente non gode dello stesso consenso di Beatrice: “Vuoi che ti perdoni? Non ti perdono, perché mettendo me lì (in nomination, ndr) metti più a rischio lui (Federico Massaro) e Stefano. Quindi per me è un dramma essere in nomination. Comunque…se non mi avessi nominato tu, mi avrebbe nominato qualcun altro sempre per lo stesso motivo che va avanti da mesi. Nominare me è la cosa più facile per tutti voi. Per come sono fatta io, non riesco a provare rabbia nei vostri confronti. Ci sono tante altre persone a cui non sei legata”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.