Belén Rodríguez il nuovo amore con un uomo del suo passato
Belén Rodríguez il nuovo amore con un uomo del suo passato. Belén Rodríguez sta cercando un nuovo inizio, sia nel campo lavorativo che in quello personale, cercando di distanziarsi dal passato. A seguito della sua separazione da Elio Lorenzoni, sembra che Belén sia nuovamente in contatto con un’antica conoscenza, Bruno Cerella.
Il gossip sta diventando sempre più insistente, e nelle ultime ore è emersa una segnalazione che parla di un legame in crescita tra i due. Facciamo la conoscenza del presunto nuovo interesse amoroso della presentatrice e scopriamo tutti i dettagli.
Belén Rodríguez: il nuovo flirt
Belén Rodríguez sembra aver messo alle spalle la sua relazione con Elio Lorenzoni. Nonostante non siano rilasciati commenti ufficiali sulla fine della loro storia, sembra comunque che la coppia abbia preso strade separate. Dopo il suo ritorno dal viaggio in Argentina, Belén e Elio non sono stati più visti insieme e non ci sono state ulteriori notizie su Elio, suggerendo che ci potrebbe essere stato un distacco sentimentale.
L’obiettivo del matrimonio con l’uomo d’affari di Brescia è abbandonato e Belén si sta preparando per un nuovo inizio sentimentale. I fan e il mondo del gossip attendono con trepidazione la prossima mossa nella vita amorosa di Belén. Tuttavia, potrebbe non essere necessario attendere a lungo. Secondo alcune voci recenti, Belén Rodríguez avrebbe iniziato a vedere Bruno Cerella.
Come è successo con Elio, sembra che la conduttrice argentina stia riaprendo vecchie relazioni conosciute in passato. Sembra che Belén abbia incontrato Cerella poco dopo aver terminato la sua storia con un altro atleta, Andrea Iannone. E Diva e Donna hanno pubblicato delle foto di una loro cena in cui sembravano molto complice. Le voci su Belén Rodríguez e Bruno stanno prendendo sempre più forza
Soprattutto dopo che su Instagram è stato riportato un post che svela l’identità di una mano maschile (probabilmente quella di Bruno) che tiene un paio di scarpe da ginnastica. Infatti, nella casa di Belén ci sono molte scarpe da ginnastica e lo stesso bracciale indossato dall’uomo nelle foto è apparso anche in altri suoi scatti. Un altro indizio potrebbe venire da un reel condiviso da Belén, in cui si può notare un quadro sullo sfondo: lo stesso che si trova nella casa di Bruno.