Harry brutte notizie per lui, nessuno vuole un suo ritorno a Londra
Harry brutte notizie per lui, nessuno vuole un suo ritorno a Londra. La notizia che Harry non prevede di tornare a Londra proviene direttamente da Buckingham Palace. Con la speranza di fare chiarezza e mettere definitivamente fine alle speculazioni riguardanti il possibile ritorno dei Duchi di Sussex in città.
Le congetture sull’eventuale ritorno dell’ex principe in patria hanno iniziato a diffondersi dopo la diagnosi di cancro a re Carlo III. Dopo aver appreso della grave malattia del padre, Harry ha immediatamente volato a Londra, ma al ritorno negli Stati Uniti ha condiviso i suoi personali travagli con la stampa.
Allo stesso tempo, i Sussex hanno attirato l’attenzione per una serie di decisioni che, per molti, sembrano essere tentativi di riavvicinamento alla famiglia reale. Come, ad esempio, il cambio del cognome dei loro due figli e l’apertura di un sito internet con il loro titolo nobiliare.
Il principe Harry non sarà royal senior
Secondo il giornale britannico Daily Mail, sorgenti vicine alla Famiglia Reale britannica hanno affermato che Harry non ha nessuna possibilità di ritornare a Buckingham Palace come membro attivo del casato. Il Duca di Sussex ha attirato l’attenzione recentemente per le sue affermazioni durante il talk show americano Good Morning America dopo essere andato a Londra a visitare suo padre Carlo.
Harry ha detto durante l’intervista che “la sofferenza può riunire una famiglia”. Suggerendo un possibile riavvicinamento con i suoi parenti. Ha inoltre espresso la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di vedere suo padre. Nonostante gli indizi di un possibile disgelo tra i membri della famiglia reale, non ci sono probabilità di un ritorno a corte del Duca di Sussex.
In seguito al loro incontro alla residenza londinese di Clarence House. I Sussex sembrano aver adottato una strategia di comunicazione che può indicare un possibile riavvicinamento con la Royal family. Tuttavia, come afferma una fonte reale al Telegraph, non è possibile violare gli accordi che hanno sancito la partenza ufficiale di Harry e Meghan dalla famiglia reale britannica.
Harry ha anche ribadito il suo desiderio di vivere in America e di volere acquisire la cittadinanza americana. Va anche ricordato che il vero disaccordo è tra Harry e suo fratello William, e non tra Harry e suo padre Carlo. Molte fonti vicine alla Famiglia Reale sostengono che il principe William non permetterebbe al fratello di tornare permanentemente a corte.