Arisa lunghissimo sfogo su Instagram, cosa è successo

Redazione
Arisa lunghissimo sfogo su Instagram, cosa è successo
Arisa

Arisa è nel ruolo di protagonista nel programma The Voice Senior, una trasmissione guidata da Antonella Clerici che offre un’altra chance agli artisti di età avanzata; artisti che in passato hanno calcato palcoscenici famosi o coloro che desiderano finalmente avere l’opportunità di esibirsi davanti a una platea.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La celebre cantante lucana condivide il ruolo di giudice con Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, alla quale ha dedicato un post utilizzando la canzone che quest’ultima ha presentato al festival di Sanremo, “Pazza”. In questo modo, Arisa ha voluto raccontare ai suoi fan come si sente e come ha raggiunto tale stato emotivo.

Il messaggio di Arisa

La cantante ha condiviso una storia che traccia parti della sua esistenza, riflettendo sul suo brano ‘Pazza’, e meditando sulle cose che le sono state dette o come si è sentita, rivendicando ogni esperienza, sia positiva che negativa

“Si può essere considerati ridicoli, subire perdite significative, cambiare il proprio percorso, poi ritornarci. Aborrire se stessi, amarsi a intervalli per poi decidere di perdonarsi senza ulteriori condizioni, posizionarsi davanti alla finestra e godere della luce del sole, della pioggia quando cade

Del vento che scompiglia i capelli e dirige le lacrime se qualcosa ci fa soffrire, altrimenti non è necessario. La vita è meravigliosa, specialmente se non sei confinato in un letto d’ospedale, se riesci a camminare con le tue gambe e respirare con il tuo naso. È tutto un dono”.

Il ringraziamento a Loredana Bertè

Il messaggio si fa ancora più personale raccontando di come non si sentisse al posto giusto e d come questa condizione è cambiata: “E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove e pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai. Ringrazio dal profondo del cuore per tutto ciò che ho ricevuto fin qui. E Loredana Berte per la forza che mi sta dando la Sua canzone.

“Sono pazza di me, mi sono odiata abbastanza”. Ho faticato tanto e rinunciato a tutto, merito di sorridermi davanti allo specchio. UN GRAZIE GIGANTE PER OGNI RESPIRO, PER ESSERE NATA DOVE SONO NATA E PER AVER AVUTO / GENITORI CHE HO AVUTO che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa. SONO FIERA DI ME .. e stasera mi sento felice..”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.