VeryeSasy, Kekko ex di Carmen Borriello fa un video di sfogo dopo il battesimo. Che cosa è successo?
Carmen Borriello, la figlia diciannovenne di Veronica e Salvatore (Very e Sasy) ha organizzato il battesimo per il piccolo Sasy, il bambino avuto con Kekko e che ha fatto molto scalpore a causa di dissing e accuse scambiate sui social.
Che cosa è successo?
Chi non conosce la storia di Carmen può recuperarla con noi di Prima Copertina che seguiamo la famiglia e tutto quello che succede senza perdere nessun dettaglio di quello che accade.
Carmen a fine 2022 scopre di essere incinta. Il papà del bambino che porta in grembo è Kekko, il ragazzo con cui, in quel periodo era fidanzata ufficialmente. La notizia scuote gli animi e papà Kekko, inizialmente si mostra felice della situazione. Poi, però cambia atteggiamento e lascia la sua ragazza incinta.
A creare ancora più caos è la mamma di Kekko, che attraverso dei video di accusa nei confronti di Carmen, si fa conoscere su Tik Tok, chiamandosi Giusy Steven. La donna, da mamma protettiva di Kekko, dubita che il bambino che Carmen porta in grembo sia del figlio Kekko e chiede di fare un test del DNA. La donna è convinta che Carmen abbia avuto altre relazioni e che Kekko potrebbe non essere il papà del bambino. Dopo varie peripezie anche Kekko si convince di questa cosa e pubblicamente chiede il test.
Carmen, incinta e sola, sopportata dalla sua famiglia, accetta di fare il test del DNA e di dimostrare a tutti di chi sia il bambino. Tuttavia, non vuole assolutamente continuare la relazione con Kekko, dopo che lo stesso abbia dubitato di lei. Infatti, quando il bambino nasce, in una prima fase, Carmen non vuole che Kekko lo veda. Poi i genitori di Carmen, Very e Sasy convincono la giovane a dare la possibilità ad un padre di vedere il figlio.
Il battesimo?
Kekko ha partecipato al battesimo solo in chiesa e non anche alla festa. In auto ha fatto un video di sfogo, raccontando di essere molto triste per non aver festeggiato il battesimo con suo figlio.