Uomini e Donne, diretta 19 febbraio 2024: Ernesto Russo e Barbara De Santi
Previsioni dell’episodio di Uomini e Donne del 19 febbraio 2024: Ernesto Russo lascia Barbara De Santi a bocca asciutta, finisce qui? Nel corrente episodio di Uomini e Donne di oggi, 19 febbraio 2024, Ernesto Russo non ha baciato Barbara De Santi, cosa che ha portato a una grande delusione. Riuscirà ad accettare questa conclusione? Nell’anticipato episodio di Uomini e Donne del 19 febbraio 2024, non ci sarà alcuna scintilla tra Ernesto Russo e Barbara De Santi.
Alla solita ora di oggi 19 febbraio 2024, torna Uomini e Donne e dalle anticipazioni, scopriamo che il fulcro dell’episodio sarà la relazione tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. Ernesto, cavaliere del Trono Over, ha sconvolto lo show tornando e decidendo di esplorare il suo rapporto con quattro donne, ridotte poi a sole due. Al centro dell’attenzione c’è Barbara De Santi, ma la questione rimane: Ernesto sarà in grado di lasciarsi andare?
Nel dettaglio, non c’è stato nessun momento romantico tra Barbara De Santi e Ernesto Russo, nonostante abbiano passato del tempo insieme fuori dallo studio, inclusa una cena. Nell’episodio di oggi di Uomini e Donne, Ernesto rivelerà i motivi dietro il suo atteggiamento riservato, lasciando Barbara De Santi visibilmente delusa.”
Una separazione?
Una possibile separazione tra Barbara De Santi e Ernesto Russo a seguito del comportamento inappropriato dei cavalieri? Questo è ciò che accadeva nel passato e potrebbe succedere ancora. D’altro canto, Ida Platano sembra trovarsi di fronte a una decisione importante, come anticipano le puntate dell’8 febbraio di Uomini e Donne.
Nell’episodio odierno del programma televisivo, le anticipazioni indicano che Ida avvicina sempre più a Pierpaolo. Nel corso delle puntate precedenti, la tronista ha annullato la sua relazione con Mario Cusitore dopo un susseguirsi di indiscrezioni su di lui. Nonostante le scuse di Mario, Ida ha deciso di eliminare il corteggiatore.
Si darà poi spazio al trono di Brando Ephrikian, il cui cuore è diviso tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Quest’ultima sembra essere in rotta di collisione con l’opinionista Tina Cipollari, ed è probabile che nascano altre dispute tra loro. Beatriz sostiene che le sue esterne con Brando siano state rovinate dalle dichiarazioni di Tina, che l’ha etichettata come cafona e insicura. Come risultato, è stato necessario l’intervento di Gianni Sperti e Maria De Filippi per sedare la situazione.
L’appuntamento con Uomini e Donne è fissato da lunedì a venerdì alle 14:45 su Canale 5. Assicurarsi di non perdere la puntata del 19 febbraio 2024 per scoprire cosa succederà a questi e altri protagonisti.