Paolo Bonolis apre a Sanremo 2025, le sue parole

Redazione
Paolo Bonolis apre a Sanremo 2025, le sue parole
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis apre a Sanremo 2025, le sue parole “Nessuno mi ha chiamato per ora”. Le congetture sulla prossima personalità alla guida del Festival di Sanremo continuano a seguito della conclusione del periodo “Amadeus” nel 2024.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Tra le numerose ipotesi, risuona il nome di Paolo Bonolis, famoso presentatore Mediaset che in passato ha condotto spettacoli come Ciao Darwin, Avanti Un Altro, Il senso della Vita e molti altri. Tuttavia, in un colloquio con TvBlog, Bonolis ha chiarito la sua posizione riguardo questa potenziale opportunità di lavoro.

Cosa ha detto Paolo Bonolis su Sanremo 2025

Paolo Bonolis sta per concludere le sue attività televisive stagionali, dopodiché ha intenzione di ritirarsi per un po’ per “occuparmi dei miei affari”. Sulla questione del suo futuro, l’ospite ha affermato di non averne dato alcuna considerazione

“Una volta che avrò onorato gli impegni che ho assunto, allora rifletterò sul mio futuro, prima sulla mia vita interna e poi su quella esterna”. In merito alla possibilità di apparire sul palcoscenico del prossimo Festival di Sanremo, ha detto di non aver dato alcun pensiero a tal proposito, soprattutto dato che finora non è stato avvicinato da nessuno

“Non posso avere un’idea a riguardo perché non ha senso che ne abbia una. Nessuno mi ha chiesto di farlo, quindi perché dovrei pensarci?”. Paolo Bonolis ha infine dato i suoi commenti sull’edizione appena conclusa, complimentandosi con Amadeus, nonostante a causa di impegni familiari non sia stato in grado di seguirlo costantemente.

“Ha fatto ottimi ascolti, anche se è difficile paragonare gli ascolti di oggi con quelli degli anni passati, essendo cambiate nel frattempo, come è naturale che sia, molte cose, sia nel campo della platea televisiva, che nel fatto tecnologico della fruizione del prodotto. A parte la straordinaria bravura e frizzantezza di Fiorello

Permettimi di fare i miei complimenti al direttore della fotografia Mario Catapano e a Gaetano Castelli con la figlia Maria Chiara che hanno fatto una scenografia fantastica. Complimenti anche alla regia di Stefano Vicario. Amadeus ha fatto sicuramente un ottimo lavoro visti i risultati e la qualità che da tutti è apprezzata, quindi tanto di capello”.

Il toto conduttori per il Festival dopo gli anni di Amadeus

Dopo l’ultima edizione la Rai dovrà decidere su un nuovo conduttore per il Festival di Sanremo per sostituire Amadeus. Alessandro Cattelan è uno dei candidati in discussione, secondo Fiorello, che ha detto a Fanpage.it che vedrebbe con favore una collaborazione tra Cattelan e Antonella Clerici. Clerici si è mostrata aperta all’idea, rendendo questa una possibile opzione.

Altre voci riguardano Carlo Conti, già direttore artistico tra il 2015 e il 2017, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Laura Pausini. Tuttavia, Pausini ha annunciato che non potrà condividere il palco con Paola Cortellesi a causa del carico di lavoro. Al momento, la decisione finale non è ancora stata presa.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.