Grande Fratello, l’uscita di Mirko scatena il complotto, cosa non quadra ai fan
Grande Fratello, l’uscita di Mirko scatena il complotto, cosa non quadra ai fan. Mirko Brunetti ha abbandonato nuovamente il Grande Fratello. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da Alfonso Signorini e la sua squadra. L’ex partecipante al reality show era tornato nella casa più osservata d’Italia la scorsa settimana, durante l’episodio di San Valentino, per riunirsi con Perla Vatiero.
Hanno avuto l’opportunità di passare alcuni giorni insieme e tentare di riavvicinarsi, ma ieri, all’improvviso, Mirko ha dovuto dire addio al Grande Fratello. L’ex concorrente non ha avuto l’opportunità di avvertire o salutare nessuno, nemmeno Perla, alla quale però ha lasciato una lettera.
Grande Fratello, Mirko lascia la casa e il web si scatena
Come precedentemente riferito, Mirko Brunetti ha lasciato la casa del Grande Fratello nella giornata precedente. L’ex partecipante, escluso durante la tredicesima settimana del programma di Alfonso Signorini, era ritornato a Cinecittà in modo inaspettato il 14 febbraio durante la puntata di San Valentino. Ottenendo l’opportunità di trascorrere ancora qualche giorno nella casa con Perla Vatiero.
Nonostante si siano avvicinati in questo periodo, la copia non ha riacquistato la stessa intimità di prima. Brunetti aveva espresso più volte di sentire la mancanza di Perla e i loro sentimenti erano rapidamente risorti, a partire dalla serata condivisa prima a cena, e dopo, nello stesso letto.
Nonostante ciò, sono insorti i primi “problemi in paradiso”, a partire da dettagli sul bacio di Novembre al Grande Fratello. Un’esplosione di gelosia di Mirko verso Perla e Paolo, fino ai baci “evitati” da Mirko stesso. Come riportato, i “Perletti” (hashtag diventato molto popolare) non sono riusciti a riavvicinarsi come sperato, ma hanno iniziato a ricostruire la loro relazione.
Ieri, però, Mirko è scomparso improvvisamente dal Grande Fratello. L’ex concorrente è chiamato in confessionale dalla produzione e ha scoperto di dover lasciare la casa del reality, senza poter dire addio a nessuno, nemmeno a Perla. La giovane ha scoperto l’accaduto più tardi ed è stata sconvolta
“Ti hanno chiamato mentre stavamo parlando in piscina, stavamo terminando una conversazione, non ho nemmeno potuto abbracciarti. Non me lo aspettavo.” Dopo aver scoperto una missiva del suo innamorato, in cui è riuscito a salutare Perla.
La lettera ha visibilmente toccato Perla, profondamente emozionata e fino a farle versare lagrime dalle parole di Mirko. Secondo alcuni sostenitori dei “Perletti” su X, Mirko avrebbe espresso il suo bisogno di “passare ancora del tempo con te”.