Grande Fratello, la tregua verso Beatrice non convince nessuno, complotto in atto

Redazione
Grande Fratello, la tregua verso Beatrice non convince nessuno, complotto in atto
Grande Fratello

Grande Fratello, la tregua verso Beatrice non convince nessuno, complotto in atto. Gli appassionati del Grande Fratello non hanno potuto non notare l’inusuale calma che regna in casa ultimamente, con particolare riferimento a Beatrice Luzzi. Quest’ultima, spesso al centro di critiche e discussioni con vari inquilini, sembrerebbe godere di una tregua temporanea.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Sempre più concorrenti che precedentemente non erano in sintonia con Beatrice, come Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, dimostrano un atteggiamento più dolce e rilassato verso di lei al Grande Fratello. È possibile che abbiano finalmente trovato un equilibrio o c’è un motivo nascosto dietro questa condotta? Un certo dialogo recente in casa ha generato qualche perplessità e per molti fan questa tregua sembra avere un “odore” di tattica strategica.

Mirko Brunetti bacchetta i concorrenti

Mirko Brunetti, dopo il suo ritorno in casa al Grande Fratello come ospite temporaneo. Ha catalizzato un significativo cambiamento nei rapporti tra alcuni coinquilini e Beatrice Luzzi. È proprio lui a discutere con gli altri sulla questione, rimproverando anche Perla e suggerendole di cambiare il suo approccio verso Beatrice.

Dovete essere più rilassati e positivi. Io sono già stato qui prima tra voi, quindi posso dirlo con cognizione di causa“, ha consigliato Mirko agli altri inquilini. Questo consiglio sembra essere stato accolto, portando a una rinnovata armonia in casa. Anche tra coloro che in precedenza non riuscivano a convivere pacificamente per oltre cinque minuti. Nonostante questo, i fan che seguono assiduamente il programma non sono completamente convinti di questa apparente pace.

Grande Fratello, pace ritrovata: ma un video fa sorgere dei dubbi

Esistono parecchie incertezze generate dalla recente atmosfera di concordia in casa. Un evidente indizio arriva da un filmato che registra un dialogo tra Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Rosy Chin, che porta i fan a sospettare se questa pace non sia il risultato di un astuto piano. Varrese afferma nel video

“Dobbiamo sempre ricordare questo … stiamo attraversando un periodo diverso ora. Anche se avremmo voglia di reagire in modo specifico, dobbiamo cercare di evitarlo, o dobbiamo farlo in modo diverso”. Anita risponde velocemente, “Esattamente! Solo così, come abbiamo fatto negli ultimi giorni. Per di più, non esiste un piano di riserva, sono esausta e non ne posso più“.

Quindi, l’interrogativo che sorge da questo scambio di parole al Grande Fratello è. I concorrenti hanno finalmente deciso di deporre le inimicizie e godersi il momento con più leggerezza ed armonia, o, aver capito che Beatrice è apprezzata dal pubblico. Stanno solo cercando di tenerla contenta per rimanere nella competizione? Seguendo Grande Fratello, la risposta arriverà sicuramente presto.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.