Affari Tuoi, Laura perde 200 mila euro cambiando il pacco del papà defunto. Cosa le dice Amadeus?

Redazione
Affari Tuoi, Laura perde 200 mila euro cambiando il pacco del papà defunto. Cosa le dice Amadeus?

Laura, un concorrente di “Affari Tuoi” proveniente dall’Umbria, ha scelto di ritirarsi dal gioco accettando un’offerta di 45.000 euro dal Dottore. Interessante notare che, se avesse optato per il numero 10, che simboleggiava la tragica perdita di suo padre, avrebbe vinto un enorme premio di 200.000 euro.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Questo incantevole evento di gioco ha avuto luogo durante l’episodio di domenica 18 febbraio del popolare gioco televisivo su Rai 1. Laura aveva dimostrato una notevole abilità durante il gioco, ma ha deciso di accettare l’offerta finale del Dottore. Aveva ancora in gioco 75, 20.000, 30.000 e 200.000 euro al momento della sua decisione e, sebbene abbia rifiutato più volte la possibilità di cambiare e le offerte in denaro, alla fine ha detto sì ai 45.000 euro.

Ha poi scoperto che aveva la somma più grande rimasta, 200.000 euro. “È incredibile… era un segnale. Tua figlia ti ha consigliato di scegliere il sesto pacco che passava di fronte a te mentre la ruota girava, hai scelto proprio il sesto, numero 10, era il numero che rappresentava la perdita di tuo padre, e conteneva 200mila euro”, le ha detto Amadeus, visibilmente deluso.

Che cosa è successo ad Affari Tuoi

In una recente puntata di Affari Tuoi, abbiamo assistito al gioco affascinante di Laura, una concorrente proveniente da Pantalla di Todi, in Umbria. Accompagnata da sua madre Teodolinda, Laura ha iniziato il gioco con grande entusiasmo, respingendo subito un’offerta di 39 mila euro. Tiene poi solamente due pacchetti azzurri e sei rossi. Durante il gioco, Laura fa appello a un piccolo angelo che ha avuto la fortuna di incontrare, un bambino meraviglioso proveniente da una famiglia altrettanto notevole, ma purtroppo non più tra noi, ed apre il pacco numero 17, che si rivela vuoto.

Il coraggio ed il destino di Laura la spingono avanti nel gioco, rimanendo con un unico pacco azzurro e sei rossi. Rifiuta un’offerta di 45 mila euro, perdendo i 75 mila euro, ma mantiene vivo il sogno di vincere 200 mila euro, i quali erano ancora in gioco insieme a 75 euro, 20 mila euro e 30 mila euro. Laura decide di continuare nonostante l’eliminazione di quest’ultimi premi e alla fine accetta l’offerta di 45 mila euro.

La decisione è stata straziante per lei, poiché sognava di giungere alla fine con il pacco numero 10, un numero che aveva un significato profondo per lei, simbolizzando la perdita del suo amato padre. Dopo aver scoperto che l’ultimo pacco aperto conteneva 20 mila euro, Laura è rimasta scioccata nello scoprire che il suo pacco conteneva l’ambita somma di 200 mila euro. “Incredibile… era un segno”, ha esclamato.

Amadeus, con dispiacere, ha osservato: “Hai seguito il consiglio di tua figlia, scegliendo il sesto pacco che rotolava davanti a te sulla ruota. Hai preso precisamente il sesto, contrassegnato dal numero 10, una cifra tragica associata alla perdita di tuo padre. Ed il premio era di 200 mila”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.