Milly Carlucci nuovo programma per lei, cosa sappiamo

Redazione
Milly Carlucci nuovo programma per lei, cosa sappiamo
Milly Carlucci

Milly Carlucci nuovo programma per lei, cosa sappiamo. Da diciotto anni, Paolo Belli si è affermato come un rinomato intrattenitore, compositore e direttore d’orchestra grazie al suo lavoro a Ballando con le stelle al fianco di Milly Carlucci.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

In una recente intervista con La Stampa, ha espressamente manifestato la sua stima e riconoscenza per la donna che ha avuto un ruolo così significativo nella sua carriera, affermando. “Milly Carlucci è la donna giusta al momento giusto per il Festival di Sanremo”. Fra i possibili conduttori, il suo nome è uno dei più in lizza.

Le parole di Paolo Belli

Paolo Belli ha iniziato il suo incarico in Ballando con le Stelle fin dal 2005. Al principio, gli fu proposto di lavorare solamente per quattro episodi, ma la trama si è evoluta, culminando in 18 stagioni. Ecco il suo racconto: “Quando mi proposero “Ballando” chiesero anche se avrei fatto un programma solo mio. “Ballando” poi doveva durare solo 4 puntate ma avrei potuto lavorare con tutto il mio gruppo.

Ho 28 persone che ruotano attorno a me e quando c’era solo pane e cipolla sono sempre stati al mio fianco. Dal ’92 al ’98 ho fatto molta, molta fatica e perciò ho deciso che lavorare con Milly Carlucci sarebbe stata la scelta giusta abbandonando il programma da “solista”. Certo, la mia carriera è cambiata, ma se tornassi indietro lo rifarei”.

“Milly Carlucci può fare Sanremo 2025”

Paolo Belli promuove Milly Carlucci come futura presentatrice del Festival di Sanremo: “Considero che è la candidata perfetta grazie alla sua conoscenza della lingua Rai 1. Posso affermare che sarebbe l’ideale come prossima presentatrice del Festival di Sanremo. Lei è molto meticolosa nel suo lavoro, come me, sempre pronta ad ascoltare tutti prima di prendere una decisione definitiva.

Affrontiamo l’accademia della tv con uno dei più brillanti insegnanti disponibili”. Milly Carlucci ha davanti a sé un anno e una lista di concorrenti per il Festival di Sanremo, tra i quali spicca il nome di Antonella Clerici, che è stata celebrata anche da Fiorello.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.