Marica Pellegrinelli al veleno su Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli, ha deciso di rivelare tutto e non nascondersi più. Dopo l’emergere di foto e pettegolezzi recenti, Marica ha concesso un’intervista estesa ad un giornalista del settimanale Grazia. La donna di 35 anni ha discusso su vari aspetti della propria vita degli ultimi anni e ha confermato la sua gravidanza con il partner William Djoko.
Ha fatto riferimento anche ai suoi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal suo matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti, e alla sua relazione con la figlia adottiva, Aurora. Nonostante ciò, ha ammesso che non tutto è stato roseo, la sua separazione con Eros ha portato momenti difficili, che ora racconta con più chiarezza.
Marica Pellegrinelli e i problemi con Eros Ramazzotti
La loro storia iniziò nel 2009, quando Marica aveva solo 21 anni, e continuò fino al 2019 con Eros. A dispetto della separazione, sono riusciti a conservare una relazione positiva, specialmente per il bene dei loro figli. Marica sostiene che l’incontro con altre culture ti permette di mettere in discussione alcune pratiche della tua stessa cultura.
Lei è cattolica e lamenta che in Italia, la chiesa cattolica a volte incoraggia un atteggiamento ostile verso ‘l’altro’. Una relazione può finire, ma questo non significa che ci sia mancanza di rispetto o che l’amore passato venga negato. Marica Pellegrinelli riconosce che continua ad amare l’uomo che ha sposato, nonostante le circostanze siano cambiate.
Lei ha approcciato la sua nuova relazione con cautela, dando priorità a presentare il suo nuovo partner al suo coinquilino William, prima che ai suoi figli. Lei accetta che lui possa venire a casa quando vuole, rispettando sempre tutti i componenti della famiglia. La sua priorità sono sempre i figli. Lei attribuisce la sua crescita personale alla sua vita condivisa con lui, ai momenti difficili attraversati e spera di essere oggi una persona migliore.
Marica ha anche espresso qualche critica verso il suo ex, Eros. Pur essendo molto amata da lui, sostiene che non abbia mai supportato le sue aspirazioni, nemmeno quella di completare i suoi studi universitari. Non ha mai cercato di sfruttare la sua popolarità. Anche dopo la fine del matrimonio, non ha chiesto nulla. Riceve un assegno di mantenimento per i figli e ha l’usufrutto di una casa a Milano, intestata ai figli.
Personalmente non possiede nulla. Il problema principale, a suo dire, era la mancanza di autonomia. Non aveva costruito nulla per se stessa, al di fuori della sua meravigliosa famiglia. La modella ha ammesso che al di fuori del matrimonio, ha avuto l’opportunità di ricominciare da capo.