Mkari 3: Piccionello inizia un nuovo capitolo della sua vita

Redazione
Mkari 3: Piccionello inizia un nuovo capitolo della sua vita

Nella prima puntata del terzo episodio di Màkari, in onda il 18 febbraio 2024, intitolato “Il fatto viene dopo”, assistiamo a un curioso richiamo dal passato. Dopo molto tempo, ricompaiono nella vita di Saverio due delle sue ex compagne, Antonia e Serena, che non erano solo vecchie fiamme, ma anche avverse nel passato.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Che cosa succede tra loro?

Il loro precedente litigio era terminato in malo modo, lasciando cicatrici e rancori non risolti. Ora, nonostante il trascorrere degli anni, Antonia e Serena sono coinvolte in una nuova disputa, scatenata da una insignificante rissa tra i loro figli. Però, alla radice del nuovo litigio, ritroviamo lo stesso vecchio disaccordo che aveva coinvolto Saverio Lamanna in passato.

Saverio è richiamato per risolvere il conflitto, ma le sue azioni conciliative non portano a nulla e una mattina, il marito di una delle due ex viene trovato assassinato. A questo punto, Saverio non ha altra scelta che impegnarsi a scoprire la verità dietro l’omicidio. Nel frattempo, Saverio e Suleima incontrano due nuovi personaggi, Michela e Giulio, che si introducono come amici, ma il tempo dirà se resteranno tali. Anche per Piccionello inizia un nuovo capitolo della sua vita.

Quando viene trasmessa e cast

La terza stagione di Màkari viene trasmessa a partire dal 18 febbraio 2024, a distanza di due anni dall’ultima puntata della seconda stagione. La prima puntata è stata resa disponibile in anteprima da RaiPlay il 16 febbraio.

Il cast principale della serie, composto da Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore, Antonella Attili, Filippo Luna e Tuccio Musumeci, rimane invariato rispetto alle prime due stagioni.

Durante questa stagione, vediamo l’introduzione di Serena Iansiti, Eugenio Franceschini ed Eurydice El-Etr. Ninni Bruschetta appare come ospite d’onore nel terzo episodio. D’altra parte, è da notare che Andrea Bosca non è più presente, dato che il suo personaggio è stato ucciso nella seconda stagione.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.