Màkari 3: due ex compagne di Saverio emergono dal passato
Nella prima puntata di “Màkari 3”, trasmessa il 18 febbraio 2024, il titolo “Il fatto viene dopo” svela una sorprendente situazione. Dopo anni di silenzio, due ex compagne di Saverio emergono dal passato: Antonia e Serena. Rivali in passato, il loro conflitto era degenerato in una brutta situazione, gravida di risentimenti.
Nonostante il tempo trascorso, una nuova disputa divide Antonia e Serena, scatenata da un futile litigio tra i loro figli. In realtà, questa nuova lotta ha le sue radici nel vecchio conflitto che aveva Saverio Lamanna come protagonista. Nonostante gli sforzi di Saverio per rimediare alla situazione, la tensione esplode quando il marito di una delle sue ex viene tragicamente assassinato. Saverio e ora costretto a cercare la verità dietro l’omicidio. Frattanto, due nuovi personaggi, Michela e Giulio, entrano nella vita di Saverio e Suleima. Si autodefiniscono come amici, ma il destino potrebbe avere in serbo altro per loro. Anche la storia di Piccionello evolve, aprendosi a nuove possibilità.
La terza stagione di Màkari debutta il 18 febbraio 2024, a due anni dalla fine della seconda stagione. RaiPlay ha anticipato la trasmissione della prima puntata, disponibile dal 16 febbraio.
Il cast della serie rimane invariato e vede la conferma dei protagonisti delle prime due stagioni: Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore, Antonella Attili, Filippo Luna e Tuccio Musumeci.
In questa stagione, Serena Iansiti, Eugenio Franceschini ed Eurydice El-Etr si uniscono al cast mentre Ninni Bruschetta appare come guest-star nel terzo episodio. Andrea Bosca, il cui personaggio è stato eliminato nella seconda stagione, non fa più parte del cast.