Makari 3, chi sceglie Saverio tra Antonia e Serena?
Il prossimo 18 febbraio 2024 avrà luogo la prima puntata di Makari 3, dal titolo “Il fatto viene dopo”. Dopo un lungo silenzio, Saverio si trova ad affrontare l’affiorare di due relazioni passate. Infatti, Antonia e Serena, due ex fidanzate nonché avversarie, si ritrovano coinvolte in una nuova disputa.
Questa badilata ai vecchi ricordi, è scaturita dai figli di entrambe. Ma la radice del disaccordo sembra reimmergere dall’antico diverbio che avvalorava Saverio. Quest’ultimo, tentando di mediare tra le parti, ritrova però la strada senza uscita. La tensione raggiunge il culmine quando uno dei mariti viene misteriosamente assassinato. Sarà Saverio a dover cercare la lucidità per svelare il filo misterioso di questo omicidio.
Nel frattempo, due volti nuovi, Michela e Giulio, entrano nel vicinato di Saverio e Suleima. Sebbene in apparenza siano solo amici, il futuro è pieno di incognite. Anche Piccionello sta per avviare un nuovo capitolo della sua vita.
Makari 3 avrà il suo debutto domenica 18 febbraio 2024, a seguito di due anni di silenzio post messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione. Inoltre, RaiPlay ha dato un’anteprima dell’imminente stagione già dal 16 febbraio.
Il Cast di Makari
Relativamente al cast di Makari 3, ci si aspetta il ritorno del cast storico composto da Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore, Antonella Attili, Filippo Luna e Tuccio Musumeci.
In questa fase, si uniscono all’elenco Serena Iansiti, Eugenio Franceschini ed Eurydice El-Etr; nel terzo episodio fa la sua apparizione come guest-star Ninni Bruschetta. Al contrario, Andrea Bosca (che interpretava un personaggio morto nella seconda stagione) lascia la serie.
I luoghi
Lamanna e le sue avvenuture, fiction tratta dalle opere letterarie di Gaetano Savatteri, sono ambientate e girate nella punta estrema della Sicilia. Infatti, vediamo paesaggi naturali e incontaminati della provincia di Trapani. Paesaggi davvero incredibili che rendono giustizia ad una delle regioni più belle che si possa conoscere.