Lo show dei record: cosa fa con Kranthi Drillman dall’India

Redazione
Lo show dei record: cosa fa con Kranthi Drillman dall’India

Gerry Scotti ritorna come presentatore per la nona stagione de Lo Show dei Record, in onda su Canale 5. Il programma, in partnership con Banijay Italia e prodotto da RTI, ambisce a presentare dei nuovi record del Guinness World Records. Gli spettatori possono sintonizzarsi alle 21.25 di domenica 18 febbraio 2024 su Canale 5, o optare per lo streaming su Mediaset Infinity.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La serata promette di essere entusiasmante, con molteplici performance spettacolari che affascineranno il pubblico di tutte le età. Sono previsti numerosi partecipanti da tutto il globo, pronti a sfidarsi per infrangere i propri limiti e guadagnarsi un posto nel Guinness World Records 2024.

Alcuni degli attesi momenti riguardano la sfida dei grandi atleti nel cercare di completare il “Triathlon del Boscaiolo” nel minor tempo possibile, la Troupe Adc etiope che proverà a battere il record di salti simultanei all’interno di tre cerchi rotanti, e infine da India, Kranthi Drillman per tentare di fermare il massimo numero di ventilatori con la lingua.

Questa edizione de Lo Show dei Record è composta di dodici puntate, la più lunga mai trasmessa. Il finale è previsto per il 21 aprile. Ogni settimana, partecipanti di ogni età e da ogni angolo del mondo si sfideranno per arrivare al Guinness World Records 2024.

Che vediamo nel programma?

Diverse performance prendono vita al centro dello scenario, continuamente sorprendendo ed entusiasmando l’audience con una combinazione incomparabile di virtuosismo, sagacia e allegria. I recordisti vengono ritratti non soltanto come talenti eccezionali, ma Gerry Scotti svela anche le loro vite, spesso nascoste dietro a personalità eccentriche o singolari, rivelando spesso storie affascinanti e, a volte, lezioni di vita. L’offerta include anche sfide all’aperto. Il programma è una produzione di RTI, realizzato in collaborazione con Banijay Italia e diretto da Roberto Cenci.

Lo Show dei Record 2024 propone anche la prova del Palo Grasso, reintrodotta nell’ultima edizione, in cui la resistenza fisica, l’equilibrio e la rapidità sono fondamentali. I concorrenti coraggiosi hanno l’arduo compito di attraversare rapidamente, senza cadute, un palo orizzontale di 12 metri completamente ricoperto di grasso. Il partecipante che ottiene il miglior tempo si disputa la finale con Antonino Papa, detentore del Guinness World Record dal 2015.

Lo Show dei Record 2024 introduce anche il nuovo gioco dell’Albero della Cuccagna. Un’usanza diffusa in tutto il paese, 20 squadre partecipano in un grande torneo che prevede la scalata di un palo nel minor tempo possibile.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.