Elisabetta Gregoraci on fire su Battiti Live ed Ilary Blasi
Elisabetta Gregoraci on fire su Battiti Live ed Ilary Blasi. Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci hanno condotto Battiti Live dal 2017, ma si prevedono dei cambiamenti per l’estate prossima. Rumors emersi a gennaio suggeriscono che Ilary Blasi potrebbe essere la nuova conduttrice del programma musicale, con una semi-conferma da Pier Silvio Berlusconi più avanti.
Nel corso di un briefing con i media, il CEO di Mediaset ha delineato i futuri piani dell’azienda. Tra cui il ritorno de L’Isola in aprile con una nuova guida, Vladimir Luxuria. Mediaset sta valutando diverse modifiche, tra cui include la possibilità di avere un mix di celebrità e non nel cast del reality, come già avvenuto nell’ultima edizione del Grande Fratello.
Berlusconi ha poi aggiunto che Ilary Blasi rimarrà, mantenendo un ruolo di rilievo in Canale 5. L’azienda sta dedicando sforzi alla questione, puntando sull’intrattenimento. Se tutto va secondo i piani, Battiti Live verrà trasmesso su Canale 5 quest’estate, con Ilary Blasi come conduttrice al posto di Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci e la reazione alla sostituzione con Ilary
Ieri, nel corso del pomeriggio, Elisabetta Gregoraci ha partecipato come ospite a Tv Talk. Dove ha avuto uno scambio di parole piuttosto acceso con la reporter Grazia Sambruna. Un analista le ha chiesto riguardo alla notizia che Ilary Blasi sarebbe la nuova conduttrice di Battiti Live, prendendo il suo posto
Quale sarebbe il suo pensiero al riguardo e quale consiglio potrebbe offrirle? La risposta di Elisabetta Gregoraci è inizialmente un silenzio, poi ha affermato di non avere alcuna notizia certa a riguardo. “Sinceramente, non ho ricevuto nessuna conferma ufficiale in merito
Per cui non posso dire più di tanto“. Tuttavia, la Gregoraci non sembra eccessivamente preoccupata: anche se ha dovuto fare i saluti (forse) a Battiti Live, ha la possibilità di consolarsi ospitando Mad in Italy, la nuova edizione del noto show comico Made in Sud.