Dove è stato girato il film Makari 3?

Redazione
Dove è stato girato il film Makari 3?

Nella terza stagione di “Màkari”, Saverio Lamanna, noto come “sbirro di penna”, affronta nuove prove insieme alla sua amata Suleima e al valente Piccionello. Questa volta Lamanna sarà coinvolto in quattro distinti casi di omicidio che saranno centralizzati su una grave faida tra due delle sue ex-signore. Queste vicende si dipaneranno in quattro episodi che inizieranno a trasmettersi su Rai 1 la sera di domenica 18 febbraio.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Di che parla la serie?

Oltre a queste sfide, Lamanna e Suleima dovranno affrontare delle difficoltà in campo sentimentale. Scopriranno infatti che l’amore somiglia alla chimica: esistono elementi che sono naturalmente attratti e si combinano con altri, rompendo però i legami che avevano con altre entità.

Gli ingredienti di questo potenziale disastro per i protagonisti sono due nuove figure, Michela e Giulio. Se Saverio non dovesse essere presente, Michela sarebbe la compagna ideale per lui. Allo stesso modo, se Lamanna non fosse nell’immagine, Giulio sarebbe il partner perfetto per Suleima. E’ in questo intricato intreccio di attrazioni reciproche che Piccionello agirà come Cassandra, essendo l’unico a comprenderne la gravità sin dall’inizio.

La terza Stagione

La terza stagione di “Màkari” è il frutto della collaborazione tra la casa di produzione Palomar e Rai Fiction, diretto da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Il cast è costituito da Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna e include anche Serena Iansiti, Eugenio Franceschini, Tuccio Musumeci ed Eurydice El-Etr. La serie è basata sul lavoro di Leonardo Marini, che ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme a Salvatore De Mola, Attilio Caselli, Carlotta Massimi, e Ottavia Madeddu. Questa serie è stata ispirata dalle opere di Gaetano Savatteri, pubblicate da Sellerio Editore. Riusciranno a evitare il peggior scenario possibile?

I luoghi. Le avventure di Lamanna, tratte dalle opere letterarie di Gaetano Savatteri, sono ambientate e girate nella punta estrema della Sicilia. Infatti, vediamo paesaggi naturali e incontaminati della provincia di Trapani.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.