Verissimo, quando nascono le figlie di Veronica Peparini Andreas Muller
Veronica Peparini e il suo partner, non vedono l’ora di diventare genitori delle loro due gemelline. Oggi li vediamo ancora una volta a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. La puntata è davvero molto interessante perché scopriremo come sta andando la gravidanza e quando nasceranno le due bambine.
Ripercorriamo i dettagli della coppia
La coppia sta vivendo questo momento con entusiasmo, a dispetto della differenza di età tra loro, che è notevole: lei ha 52 anni e lui, soltanto 27. I due, nonostante la differenza di età, sono una coppia solida che sta condividendo con il pubblico il bellissimo percorso della gravidanza.
Per Veronica, questa sarà la terza volta che diventa madre, mentre sarà una nuova esperienza per Andreas, che dà il benvenuto per la prima volta alla paternità con l’arrivo di due femminucce. Nonostante un recente allarme sanitario, ora che le gemelline nel grembo materno sono al sicuro, la coppia sta vivendo con tranquillità l’attesa, con grande trepidazione per il momento del parto. Quando Veronica Peparini partorisce?
Si prevede che la data effettiva del parto sia nell’Aprile del 2024. A Natale, Andreas ha rivelato questa data attesa in un post commovente su Instagram, dove ha mostrato un’ecografia 3D delle loro future figlie. Entrambi sono emozionati all’idea di accogliere le bimbe durante questo particolare periodo delle loro vite.
Infatti, Andreas, innamorato della sua compagna, ha espresso che non esiste un dono migliore di questo, e continua a condividere regolarmente post carini e affettuosi sui social media. Nonostante il pancione la impedisca di ballare, Veronica continua a mostrare la sua eleganza e grazia in ogni suo movimento, dimostrando così che la passione per la danza fa parte di lei, in ogni momento e situazione. Infatti, anche nella puntata di oggi la vediamo davvero molto bella insieme al suo amato pancione di donna incinta.