Grande Fratello, Alessio Falsone dalla parte di Beatrice: “Vergognatevi…”
Grande Fratello, Alessio Falsone dalla parte di Beatrice: “Vergognatevi…”. Alessio Falsone, pur essendo uno degli ultimi arrivati nella casa del Grande Fratello, sembra avere una consapevolezza più chiara della situazione rispetto al resto degli inquilini. Recentemente, ha fatto capire a Greta Rossetti che attaccare tutti insieme Beatrice Luzzi non è giusto, poiché ciò dà solo l’idea di un gruppo prepotente.
Grande Fratello, cosa ha detto Alessio Falsone su Beatrice Luzzi
Mentre Alessio Falsone conversava con Greta Rossetti in cucina al Grande Fratello. Ha sottolineato che i partecipanti al Grande Fratello sembrano essere schierati dalla parte sbagliata quando si uniscono per attaccare Beatrice Luzzi.
“Andando tutti quanti contro Bea si passa dalla parte del torto. Avete torto, punto. Anche se avete ragione nella motivazione, passate dalla parte del torto perché la gente gira canale e vede quindici cristiani di vent’anni che urlano contro una signora. Avete torto marcio”.
Alessio infastidito dal comportamento della casa nei confronti di Beatrice
Alessio Falsone ha spiegato che se fosse stato testimone dello stesso evento per strada, avrebbe agito immediatamente. Ha anche condiviso di aver avuto una conversazione con Perla Vatiero, assicurandole che non era necessario che attaccasse Beatrice per proteggere Marco Maddaloni al Grande Fratello. Poiché lui è in grado di difendersi da solo.
“A me umanamente ha sempre dato fastidio. Io se fossi in mezzo alla strada mi fermerei. Capito? Infatti gliel’ho detto ieri sera a Perla, che Marco si sa difendere da solo. Cambiamo discorso altrimenti è un continuo parlare di questo”. Beatrice Luzzi si è mostrata visibilmente abbattuta nelle ultime ore al Grande Fratello. Ha condiviso il suo stato d’animo
Indicando che ha bisogno di ritrovare un po’ di energia: “Sono al di là del mio limite. Non riesco a comunicare, a riflettere, non posso fare nulla. Sto soltanto metabolizzando un po’ di shock, poi mi rimetterò. Sono leggermente scossa. Troppi eventi, troppo tempo. Desidero stare un po’ in solitudine. Ritornerò”.