Marco Travaglio umilia Fedez nel suo stesso programma
Marco Travaglio umilia Fedez nel suo stesso programma. Eccitati per Muschio Selvaggio? Dovreste esserlo! Il podcast di Fedez (ora solista senza Luis Sal) è sulla soglia di un altro grande successo, almeno secondo quello che rivelano le anticipazioni del prossimo episodio. Durante un’intervista a Selvaggia Lucarelli su Piazzapulita con Corrado Formigli su La7.
È stato presentato un trailer della prossima puntata di Muschio Selvaggio. Non vediamo l’ora che venga rilasciato l’episodio completo che ospita Marco Travaglio e Daniele Capezzone. Nel trailer ascoltiamo Fedez e il direttore de Il Fatto Quotidiano parlare di Lucarelli
Una giornalista che regolarmente contribuisce a Il Fatto e che non ha mai nascosto il suo disprezzo per i Ferragnez, criticandoli numerose volte. Lucarelli ha quindi una connessione profonda con entrambi i lati del conflitto. Ma restiamo in attesa per scoprire cosa hanno detto di Lucarelli.
Le scontro di Fedez e Marco Travaglio sulla Lucarelli
Chiaramente, nel corso della conversazione con Travaglio, Fedez non risparmiava alcuna dimostrazione di disprezzo per Selvaggia. Questo ha portato il direttore ad attaccarlo, difendendo l’ospite del podcast e intervenendo direttamente nella discussione.
“Tu come puoi predicare la verità, considerato che la chiami falsa giornalista, ma da quanto ne so, non mi sembra che tu sia un giornalista o un pubblicista?” ha dibattuto Marco Travaglio con il rapper. Fedez ha convenuto, “Infatti, io non sono un giornalista”, cercando così di giustificare la sua posizione. “Quindi, qual è il tuo diritto di impartire lezioni di giornalismo a chi è un giornalista e fa molto più di numerosi membri dell’ordine dei giornalisti?” ha rimandato seccamente il direttore del Fatto.
Inoltre, Fedez, che evidentemente non si sente spaventato da queste critiche e le usa addirittura per promuovere il nuovo episodio. Ha invitato la persona in questione, Selvaggia Lucarelli, nel suo podcast, sperando di avere un confronto diretto con lei. È improbabile che questo accada e che la giornalista conceda all’influencer più visibilità per i suoi progetti, ma si sa, mai dire mai.