Grande Fratello, rientro a rischio per Giuseppe Garibaldi, le sue condizioni peggiorano
Grande Fratello, rientro a rischio per Giuseppe Garibaldi, le sue condizioni peggiorano. La possibilità che Giuseppe Garibaldi possa fare ritorno al Grande Fratello si sta riducendo sempre di più. L’ex-partecipante del Grande Fratello ha dovuto abbandonare nuovamente la casa più osservata d’Italia
Per la seconda volta in pochi giorni a seguito di un improvviso malessere che lo ha portato a dover ricevere cure mediche necessarie. Secondo una notizia diffusa da un utente sul profilo di Deianira Marzano, c’è la possibilità che Giuseppe non faccia affatto ritorno al Grande Fratello. Esamineremo tutti i particolari dell’accaduto.
Grande Fratello, le condizioni di Garibaldi: rientro a rischio
Senza dubbio, il mese corrente del Grande Fratello è caratterizzato dalla divisione tra Beatrice e gli altri residenti, dalla perdita di Vittorio Menozzi e dal ritorno di Mirko Brunetti. Ma la salute preoccupante di Giuseppe Garibaldi ha prevalso. Il 3 febbraio scorso, un improvviso malore ha rilevato Garibaldi, obbligandolo a lasciare la residenza di Cinecittà.
Quando è tornato, appariva più magro e meno energico del solito. Dopo solo dieci giorni, ha sperimentato un altro episodio di malore, sentendosi indisposto e vomitando nel bagno. Gli altri residenti hanno richiesto assistenza e immediatamente Garibaldi è portato fuori di casa per ulteriori ricerche mediche e per le cure necessarie.
La segnalazione
Inizialmente, sembrava che i problemi di salute di Giuseppe Garibaldi, al Grande Fratello, non fossero gravi e forse legati ai nuovi integratori che stava assumendo. Tuttavia, secondo una segnalazione di Deianira Marzano, potrebbe essere che la situazione della salute di Garibaldi è più critica del previsto.
“Sembra che non ritornerà, sta bene, ha subito dei controlli e era stressato, quindi anche il Grande Fratello non vuole assumersi tale responsabilità,” ha detto l’utente. Esprimendo la sua solidarietà verso la famiglia di Garibaldi. Apparentemente, la salute di Garibaldi potrebbe essere più deteriorata a causa dello stress e potrebbe richiedere un periodo di riposo più prolungato del previsto.
Nonostante non ci siano stati ne conferme ne smentite di queste voci, i messaggi di sostegno e desideri di pronta guarigione per Giuseppe sono in continua crescita, con l’augurio di vederlo di nuovo nel programma. Viene presa in considerazione la possibilità che lunedì prossimo, Alfonso Signorini potrebbe informare gli altri inquilini sullo stato di salute di Garibaldi.