Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime: “Sono spappolata…”

Redazione
Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime: “Sono spappolata…”
Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice Luzzi in lacrime: “Sono spappolata…”. Dopo una serie di episodi complicati all’interno della casa del Grande Fratello e un duro confronto con gli altri partecipanti durante un’escursione. l’attrice Beatrice Luzzi ha attraversato un momento di estrema tensione. Trovandosi in giardino, si è nascosta sotto una coperta.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Non molto tempo dopo, è stata raggiunta da Letizia Petris, ma l’attrice ha insistito per rimanere da sola. Spaventata e stremata, ha confessato di non riuscire più a farcela, non riuscendo neanche ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sconvolta da ciò che sta vivendo, sta cercando di resistere al Grande Fratello.

Ha supplicato di essere lasciata in solitudine, non avendo altra scelta che recuperarsi, soprattutto per il benessere dei suoi figli che la stanno seguendo. Anche se ha ringraziato Letizia per essersi avvicinata, ha detto di preferire rimanere da sola per riflettere.

Ha pregato di non farle compagnia, dicendo che si sente più a suo agio così. L’attrice ha inoltre sollevato la questione del disagio dei suoi figli nel vederla in tale stato al Grande Fratello. Sostenendo che ci sono state situazioni che li hanno sconvolti di più. Ha chiesto di tenere in considerazione la loro condizione durante le trasmissioni.

La crisi di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Dopo l’interazione con Letizia, Anche Perla Vatiero si è avvicinata a Beatrice, scatenando la stessa risposta dell’attrice di poco prima: “Ora necessito di ricuperare le mie energie, spero tu possa capirmi. Dopo ritorno e possiamo discutere e fare tutto. In questo momento non posso, mi dispiace. Ti prego, non voglio apparire maleducata, ma ho bisogno di stare da sola, non riesco a pensare e ragionare adesso. Non è peggiore se sto in questo stato, sto solo cercando di superare un grande shock, sono ancora sotto shock

Troppo tempo, troppi eventi, ti imploro. Sono in crisi, ma mi sentirò meglio. Apprezzo molto il tuo gesto e ti assicuro che domani parleremo. Io verrò da te e discuteremo, ti ringrazio per essere venuta”. Perla ha acconsentito alle richieste di Beatrice e si è unita a Mirko e Paolo. “Ragazzi, dobbiamo darle un po’ di spazio, stava piangendo, è meglio non andarci adesso”. Per fortuna, il rimprovero di Signorini e la parola ‘branco’ hanno svegliato qualcuno.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.