Ekla Vasconi sommersa di insulti dopo Quattro Ristoranti di Borghese

Redazione
Ekla Vasconi sommersa di insulti dopo Quattro Ristoranti di Borghese
Ekla Visconti

Ekla Visconti sommersa di insulti dopo Quattro Ristoranti di Borghese. Ekla Visconti una ristoratrice mantovana, ha avuto un’esperienza orribile partecipando al programma 4 Ristoranti, che doveva essere un’opportunità di crescere professionalmente.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Contrariamente alle aspettative, Vasconi, proprietaria del ristorante Il Rigoletto, si è scontrata con un’ondata di ostilità da parte dei sostenitori dello show di Alessandro Borghese. Questo a causa delle sue critiche rivolte alle cucine degli altri partecipanti al programma.

Cos’è successo alla ristoratrice di Mantova Ekla Vasconi

Dopo la sua apparizione nel programma televisivo ‘4 Ristoranti’, condotto da Alessandro Borghese e trasmesso su Sky. Ekla Visconti ha attirato molte critiche. In un colloquio con Repubblica, Visconti ha rivelato che l’esperienza ha avuto un impatto significativo sulla sua vita. Spingendo numerosi utenti dei social media e di Tripadvisor a contattarla in maniera spesso aggressiva.

La sua reputazione è stata messa in discussione a causa dei suoi giudizi aspri sui suoi colleghi ristoratori, dando vita ad una campagna di disprezzo nei suoi confronti. Visconti ha confidato di aver agito con eccessiva severità nei giorni di riprese del programma, ma ha anche aggiunto

Rifarei quelle affermazioni così drastiche? No, sebbene siano state fatte all’interno di un contesto televisivo. La rabbia della gente mi ha spaventata e mi ha ferita: sono due giorni che non riesco a dormire”. Nonostante le polemiche, Ekla Visconti gode di ottimi rapporti con gli altri partecipanti del programma, che si sono riuniti per mostrarle il loro sostegno.

Tripadvisor blocca i commenti

Tripadvisor ha temporaneamente bloccato la possibilità di lasciare recensioni sulla pagina del ristorante il Rigoletto, a causa di un eccesso di messaggi che non rappresentano delle vere e proprie recensioni. Questo è dovuto ad un recente avvenimento che ha catturato l’interesse dei media, portando a un afflusso di recensioni non basate su esperienze personali.

Per questa ragione, la pubblicazione di nuove recensioni per il ristorante è stata sospesa. In parallelo, Ekla Visconti, sul sito di TripAdvisor, è vittima di attacchi da parte degli utenti ostili sui social network e via telefono. Una persona è arrivata persino a minacciarla di recarsi al ristorante promettendo di farle “provare i tormenti dell’inferno”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.