Belen presenta l’uomo della sua vita e lancia una frecciata ad Elio
Belen Rodriguez continua ad affrontare momenti sentimentali di grande intensità, sembrando incapace di trovare stabilità in amore. La sua relazione altalenante con Stefano De Martino, piena di tradimenti apertamente rivelati in tv, e i dissensi con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, sono ben noti al pubblico.
Adesso, si discute molto anche della sua rottura con l’imprenditore Elio Lorenzoni. La separazione sembrerebbe essere stata causata dall’incapacità di Elio di comprendere Belen in profondità. Ma, adesso Belen è nuovamente single?
Apparentemente, non lo è. La performer, famosa per il suo arguto senso dell’umorismo, ha scelto proprio oggi per presentare il suo “nuovo amore”. Non perdendo l’opportunità di indirizzare una frecciata all’ex Lorenzoni, ecco i dettagli.
Belen, nuova frecciata a Elio Lorenzoni
Le critiche social di Belen Rodriguez verso Elio Lorenzoni sono diventate un vero e proprio trend. Già in precedenza, molti internauti avevano notato alcune di queste frecciatine, e oggi ne è stata lanciata un’altra. La modella ha condiviso un messaggio sui social che, secondo alcuni appassionati, potrebbe nuovamente essere rivolto al suo ex compagno.
“Non si può fare qualcosa solo per interesse economico. Si deve credere nel proprio lavoro e alla fine i guadagni arriveranno”, questa è la citazione di Miuccia Prada che Belen ha deciso di riproporre. Si riferisce a Elio? Potrebbe essere, dato che non è la prima volta che l’imprenditore viene rimproverato per essere eccessivamente concentrato sui guadagni e il rendimento finanziario dei suoi sforzi.
Questa supposizione, dunque, rimane una possibilità, soprattutto considerando che Belen non condivide mai nulla senza un motivo. Se ha deciso di diffondere questa affermazione, ci sono sicuramente ragioni di peso che lo giustificano.
Il “nuovo fidanzato”
La splendida Rodriguez ha scelto di stupire i suoi ammiratori con un post molto particolare, ironizzando sulla sua condizione amorosa. “Permettetemi di presentarvi il mio ragazzo. Si chiama Granpa, nato in Argentina, lui è il mio compagno di viaggio, mi accompagna sempre”, ha affermato pubblicando l’immagine di un gnomo di peluche.
In breve, non un ragazzo in carne ed ossa, ma un peluche simpatico che viaggia con Belen in tutto il mondo. Potrebbe essere una maniera ironica di affermare la fine della sua storia con Elio Lorenzoni? Vista la nota ironia di Belen, potrebbe essere possibile. Quello che è certo, è che dopo numerose delusioni amorose, il peluche Granpa potrebbe essere il suo partner perfetto, almeno per un po’.