Eleonora Giorgi le condizioni di salute peggiorano

Redazione
Eleonora Giorgi le condizioni di salute peggiorano
Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha condiviso numerose volte la sua lotta attiva contro un tumore pancreatico diagnosticato mesi fa. Circondata dall’affetto dei suoi cari, tra cui suo figlio Paolo Ciavarro e la sua futura consorte Clizia Incorvaia

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Eleonora sta affrontando un ciclo di chemioterapia, notoriamente complesso. La sua assenza prolungata sui social ha destato notevole preoccupazione tra i suoi numerosi follower. Ma è stata lei stessa a spiegare i motivi del suo ritiro temporaneo dal mondo digitale. Ritornando sui social per condividere le difficoltà recenti che l’hanno costretta a questa temporanea distanza dal web.

Eleonora Giorgi, complicanze a causa della chemioterapia

La chemioterapia è uno dei metodi di trattamento più comuni ed efficaci nella guerra contro il cancro, tuttavia, è anche un percorso intensivo e fortemente debilitante. Dopo l’ultima serie di trattamenti di chemioterapia, Eleonora Giorgi si è trovata in uno stato di debolezza estrema, il che ha causato ulteriori problemi di salute.

L’attrice ha condiviso la sua esperienza attraverso i social media in un messaggio video per i suoi numerosi fan preoccupati. “Dopo l’ultima seduta di chemio avrei dovuto ritornare in TV con Myrta Merlino, ma invece mi ha colpito siepe di febbre e tosse. E abbiamo scoperto che soffrivo di una grave polmonite causata dalla riduzione del sistema immunitario, quasi come conseguenza della chemioterapia“, ha detto Giorgi.

Come sta ora

Eleonora Giorni si è presa il tempo per tranquillizzare i suoi fan, affermando di essere guarita della polmonite. Nonostante non sia stata ricoverata in ospedale, ha dovuto seguire un protocollo di 15 giorni di antibiotici. Durante questo periodo, ha sperimentato un’infezione da infusione e si è sottoposta a vari interventi, tra cui anestesia, uso di agenti di contrasto e un’operazione minore. Nonostante questo periodo difficile, la tenace Eleonora non perde mai lo spirito positivo.

Mentre tornava sui social media, ha voluto esprimere la sua gratitudine per i numerosi fan che le hanno inviato messaggi affettuosi e di sostegno. Ha dichiarato: “Leggere i vostri messaggi è stata un’esperienza meravigliosa, soprattutto durante i giorni in cui mi trovavo immobilizzata. Grazie per tutto l’amore”.

Presto, Eleonora dovrà sottoporsi a una PET, un esame che determina l’efficacia della chemioterapia e stabilisce se si può procedere con un intervento chirurgico per rimuovere il tumore. Certamente, terrà i suoi fan informati sulle sue condizioni di salute. Continuiamo a tifare per Eleonora!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.