Mare Fuori 4: come finisce l’ultima puntata? Che fine fa Edoardo Conte?

Redazione
Mare Fuori 4: come finisce l’ultima puntata? Che fine fa Edoardo Conte?

Gli ultimi otto episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono stati diffusi ieri. Se avete visto tutti i minuti disponibili, questo pezzo potrebbe servire come rinfrescatore in vista della stagione cinque. In alternativa, se non avete avuto l’opportunità di vedere gli episodi, ma volete sapere cosa è successo, siete nel luogo adatto. Qui, discutiamo tutto su Carmine e Rosa, Pino e Kubra, Edoardo e i suoi due amore, Cardiotrap e Crazy J, e tutti gli altri protagonisti di Mare Fuori.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

L’ultimo episodio si svolge nel giorno di Ferragosto, con eventi che includono la celebrazione del diploma di scuola media di Dobermann; la madre di Mimmo che visita il figlio, chiedendogli di ritirare l’accusa fatta contro Donna Wanda con la minaccia di uccidere i suoi fratelli.

Silvia che tenta di esporre Angelo, cercando di provare che è lui Gennaro, il ragazzo che potrebbe testimoniare per la sua innocenza. Purtroppo, la Ricci, in lacrime, decide di non unirsi a Carmine in chiesa per il loro matrimonio (si salutano con il loro gesto d’amore, poi lei si volta, torna in macchina e se ne va).

Edoardo decide di lasciare Teresa poiché non riesce a rinunciare alla sua vita (“Non permetto a nessuno di comandarmi”) e torna da Carmela che decide di accoglierlo (“ma se fai un’altra stupidità ti uccido”); Micciarella ricorda dove ha visto l’avvocato manipolare dei soldi (nel cimitero di Poggioreale dove ci sono le tombe dei Ricci) e, con una scusa di fare una gita con la mamma, aiuta Cucciolo a recuperarli.

Che fine fa Edoardo?

Durante periodi differenti, Rosa, Micciarella, Cucciolo e Edoardo vengono al mausoleo dei Ricci. Conte scende in una tomba via una scala per recuperare del denaro. Tuttavia, un rumore lo mette sul chi va là e mentre risale la scala, qualcuno lo colpisce alla fronte, facendolo precipitare giù. La scala viene rimossa e la tomba viene sigillata con Edoardo al suo interno.

Di Salvo prega il Comandante di proteggere Rosa come ha fatto per lui. La stagione termina con Carmine che fa una domanda al Comandante: “Sempre padre e figlio?”. La risposta è un semplice “Sempre”. Dopodiché se ne va, lasciando Carmine e Futura a godere della loro nuova vita (e con Futura che chiama Carmine “Papà”).

Durante la seconda metà della quarta stagione, Crazy J (che è stata spostata al penitenziario di San Vittore a Milano. Lo è dopo aver incendiato il studio di registrazione del suo nuovo produttore). Poi,  Kubra (che è stata trasferita in un carcere a Torino, in seguito alla rivelazione che Beppe è suo padre) hanno lasciato la scena.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.