Marco Bellavia si esprime sul caso Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Marco Bellavia si esprime sul caso Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nell’ultima trasmissione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha affrontato la questione della tattica ‘tutti contro Beatrice’. Il conduttore ha usato il termine ‘branco’ per descrivere la situazione e molte persone nei social media hanno mostrato la loro solidarietà con Luzzi.
Marco Bellavia ha espresso il suo sostegno per l’attrice su Twitter, criticando il fatto che Vittorio sia stato espulso a causa delle nomination di Giuseppe Anita e del suo gruppo. E c’è ancora un processo contro Beatrice. Ha anche sollevato la domanda se Perla è la leader del gruppo contrario a Bea. Marco Bellavia ha lodato la personalità, l’intelligenza e la presenza mentale di Beatrice Luzzi rispetto al resto del cast del Grande Fratello.
Marco Bellavia: “Beatrice come me” – l’intervista di ottobre 2023.
“C’è un nuovo Marco Bellavia dentro la casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante per colpa di quello lì, che gliene sta dicendo di tutti i colori, avendo rispetto zero: primo perché è una donna, una persona e poi anche per la trasmissione. – ha rivelato lo scorso ottobre Marco Bellavia a Tag 24 – Lei poverina è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’entrata dei figli. Lei è brava, è forte, sta reagendo.
Se avessi consigli da dare a Beatrice, le direi di continuare così perché prima o poi arriveranno i conti del televoto. Spero che venga premiata dal pubblico, che vede cosa succede. Ha tutta la casa contro, per me è durata poco, lei invece sta così da giorni. Mi meraviglio che si sia voluto fare un Grande Fratello più pulito, ma dentro ci sono persone che non sono stinchi di santo.
C’è chi si professa guru ma poi alla fine si comporta così. Definiscono Varrese un “guru”, ma mi sono chiesto è davvero così? Un guru è uno tranquillo, che sta in silenzio, che medita e non attacca le persone. Uno che dovrebbe avere selfcontrol, pensare dieci volte prima di parlare e mai si dovrebbe permettere di dire certe cose a una donna o ad una persona in generale