Ilary Blasi entra nel mondo del cinema, cosa sappiamo

Redazione
Ilary Blasi entra nel mondo del cinema, cosa sappiamo
Ilary Blasi

Ilary Blasi, precedentemente nota come presentatrice e letterina, sta ora esplorando il mondo del cinema. La sua prima opportunità di recitazione sul grande schermo arriva grazie a Giampaolo Morelli, che l’ha scelta per il suo film “L’Amore e altre seghe mentali”. Entrambi hanno confermato la notizia attraverso dei post sulle loro rispettive pagine Instagram. Con Morelli che ha pubblicato un post e Blasi che ha condiviso alcune storie.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ilary Blasi sul set del film di Morelli

Ilary Blasi ha rivelato di svolgere il ruolo di attrice con una foto degli indimenticabili veicoli che solitamente popolano i set dei film, utilizzati come spogliatoi dagli attori. Ha successivamente condiviso varie vicende riguardanti la sua incursione nel mondo della recitazione.

Infatti, Ilary Blasi ha dichiarato di essere impegnata nella “vita da set” e ha postato una serie di ritratti con il regista e attore principale del lungometraggio, Giampaolo Morelli. Accompagnando le immagini con dolci messaggi come “Ti voglio bene” e “Grazie”. Morelli, originario di Napoli, ha risposto a sua volta condividendo le stesse fotografie

E facendo notare la sua profonda gioia per essere il regista del debutto cinematografico di Blasi. Considerando queste dichiarazioni, si può dedurre che la giornata trascorsa sul set sia stata molto produttiva. Inoltre, non è da escludere che questa possa essere la prima di molte presenze di Blasi nel settore cinematografico.”

Ilary non condurrà l’Isola dei Famosi

In contrasto con alcune speculazioni recenti, Blasi non sarà alla guida della prossima stagione dell’Isola dei Famosi. La notizia è stata ormai confermata: sarà Vladimir Luxuria a sostituirla come conduttore del famoso reality show su Canale 5. Questa modifica potrebbe far parte di una serie di cambiamenti istituiti da Piersilvio Berlusconi

Oppure potrebbe essere il risultato di alcune decisioni prese da Ilary Blasi stessa. Un esempio di queste decisioni è la sua scelta di raccontare la sua storia a Netflix dopo il suo divorzio da Francesco Totti. Nonostante avesse già discusso apertamente di sé e del suo precedente rapporto con l’ex capitano della Roma, nelle interviste con Silvia Toffanin.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.