Grande Fratello, Signorini fa chiarezza su Giuseppe Garibaldi
Grande Fratello, Signorini fa chiarezza su Giuseppe Garibaldi. Nella splendida serata di mercoledì 14 febbraio, Alfonso Signorini ha dato il via alla puntata del Grande Fratello comunicando notizie sullo stato di salute di Giuseppe Garibaldi. Il concorrente, nelle ore più recenti, è stato costretto a lasciare nuovamente gli studi di Cinecittà per sottoporsi a controlli medici.
Già il 2 febbraio scorso, il calabrese si era sentito male e aveva dovuto abbandonare il reality in ambulanza. Pur se dopo l’episodio era ritornato in trasmissione il 5 febbraio, sembrerebbe che ci siano stati nuovi imprevisti. “Sta bene, ma è sotto il monitoraggio dei medici” ha affermato rassicurante Signorini stasera.
Come sta Giuseppe Garibaldi dopo il nuovo malore al Grande Fratello
Alfonso Signorini ha rivelato agli spettatori e ai partecipanti del Grande Fratello che Giuseppe Garibaldi si trova in buone condizioni, ma è sotto vigilanza medica. Il deus ex machina del Grande Fratello non ha fornito dettagli specifici sulla questione sanitaria che ha interessato il concorrente
Ma ha enfatizzato che la circostanza è gestita. Ecco le sue dichiarazioni: “Giuseppe sta bene, è sotto osservazione. I medici stanno valutando le sue condizioni. Non c’è nulla di grave, sta bene ma è giusto approfittare di questo momento per fare tutti gli accertamenti che il caso ritiene”.
Quando rientrerà in gioco Giuseppe Garibaldi
Nel corso dell’ultimo episodio del Grande Fratello, Alfonso Signorini non ha comunicato una data precisa per il ritorno di Giuseppe Garibaldi nel gioco. Molti fan, fiduciosi, speravano di osservarlo ritornare già questa sera. Tuttavia, i dettagli rivelati dal reality show la notte scorsa chiariscono che il concorrente ha lasciato “temporaneamente” la residenza di Cinecittà.
Anche se ciò non è ancora confermato, l’influencer Deianira Marzano, conosciuta per le sue opinioni sui gossip online, ha suggerito in una storia che “si dice che possibilmente non tornerà”. Ha poi sottolineato che lui “non vuole correre il rischio di ripiombare nello stesso problema”.