Grande Fratello i migliori secondo noi della puntata del 14 febbraio
Grande Fratello i migliori secondo noi della puntata del 14 febbraio. Durante l’ultimo episodio del Grande Fratello, trasmesso mercoledì 14 febbraio su Canale 5, Alfonso Signorini, il presentatore, ha scoperto che Monia La Ferrera è in una relazione con il fratello di Greta Rossetti.
Anita ha avuto un riavvicinamento con il suo amore, Edoardo, mentre Paolo Masella e Letizia Petris hanno trascorso una notte in una suite. Mirko ha fatto ingresso nella casa per alcuni giorni e Beatrice e Vittorio hanno avuto l’opportunità di vedere nuovamente e decisamente definire la loro relazione prima che lui incontrasse Greta.
C’è stata un’analisi di quanto è successo durante il viaggio ma non è stata abbastanza approfondita per comprendere completamente i fatti. Nel frattempo, Simona Tagli mette in dubbio l’etica lavorativa di Greta, sostenendo che lei “lavora solo basandosi sul suo aspetto” all’interno della casa del Grande Fratello.
Grande Fratello i migliori del 14 febbraio
Per la serata, l’evento clou è sicuramente l’incontro tra Anita Olivieri e il suo enigmatico fidanzato Edoardo, che nel giorno degli innamorati fa un gesto davvero romantico. Non solo le invia dei fiori straordinari, ma la raggiunge nel piccolo cortile del suo rifugio per assicurarle che il loro rapporto non è cambiato. Tuttavia, entrambi sembrano un po’ distanti e freddi, soprattutto Anita, il che ci fa interrogare sulla sincerità del loro amore.
C’entra forse l’autore con cui Anita avrebbe una relazione? E se tutto fosse solo un montaggio e Edoardo non fosse reale? Non importa: indipendentemente da quanto accaduto questa sera, questo è certamente uno dei punti salienti, dato che non c’è molto altro da apprezzare oggi.
Il nostro secondo premio del Grande Fratello va a Paolo Masella, che finalmente ha deciso di cambiare il suo look e tagliare i capelli, guidato soprattutto dal suo affetto per Letizia Petris. Chi non coglierebbe l’opportunità di passare una serata indimenticabile nella suite con la propria compagna? Il ricatto di Signorini, che gli aveva detto
“Se desideri celebrare San Valentino con Letizia, devi lasciare che Simona Tagli ti tagli i capelli”, ha avuto successo. Questa mossa ha reso Letizia contenta, anche se Paolo un po’ meno. Letizia aveva da tempo sperato in questo cambiamento, da capelli lunghi a un taglio corto, molto corto.
Ancora
Il nostro terzo elogio va ad Alessio Falsone, l’ultimo arrivato, che rapidamente e in linea con le aspettative del pubblico digitale (e le nostre), fa capire ai partecipanti del Grande Fratello che la gente a casa si annoia con quanto viene mostrato nello show. È lo stesso Signorini a chiarire cosa sia accaduto il mattino dopo l’arrivo di Alessio
Confermando ai residenti che quanto affermato dall’uomo riflette la realtà delle cose e chiedendo ai concorrenti di alleggerire un po’ l’ambiente. Un appello che purtroppo cade inascoltato, in quanto alla fine della serata quasi tutti si rivoltano contro Beatrice (se solo avessero delle ragioni realmente valide…).
Assegniamo il quarto posto a Greta Rossetti. Perché merita attenzione ciò che ribatte quando viene criticata per sfruttare le sue forme per “dominare gli uomini”. Sebbene espresso in un modo piuttosto semplice e leggermente banale, il suo concetto è chiaro. “Sono consapevole di essere molto di più e non ho bisogno di provarlo a nessuno. In Italia dovremmo superare il pregiudizio che se sei una donna attraente con belle forme non puoi essere nient’altro.”