Doc – Nelle tue mani 4, la verità sulla prossima stagione: Luca Argentero ci sarà?

Redazione
Doc – Nelle tue mani 4, la verità sulla prossima stagione: Luca Argentero ci sarà?

A molti fa già ticchettare in testa una domanda: ci sarà un Doc 4? Non è ancora iniziata la terza stagione del dramma medico più seguito della televisione italiana, ma le deliberazioni sul futuro della serie, che avrà come protagonista Luca Argentero e che andrà in onda il 11 gennaio su Rai Uno, hanno già preso il volo.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Prima di debuttare sul piccolo schermo, però, Doc – Nelle tue mani 3 farà una tappa al cinema, con due serate-evento, il 18 e 19 dicembre, durante le quali i fan avranno l’opportunità di vedere in anteprima i primi due episodi. Di recente è stato confermato che alcuni fortunati potranno assistere alla premiere, in compagnia di alcuni membri del cast.

Le domande riguardo il futuro di Andrea Fanti e del suo team sono nel frattempo sempre più pressanti. Il dramma medico è uno dei programmi più popolari nella programmazione serale della Rai, con una media di ascolto superiore al 29% di share, rendendo altamente probabile un Doc 4.

Nonostante ciò, non è stata ancora rilasciata un’ufficialità da parte dell’emittente pubblica. A favore del rinnovo si è espressa Matilde Bernabei, presidente emerita di Lux Vide (la casa di produzione della serie), che ha affermato: “Ci sarà un Doc 4, sono convinta che il show continuerà, poi tutto può succedere. È un bell’esempio di grande serie con un servizio pubblico eccezionale.

Ci rappresenta il tipo di medici che tutti vorrebbero, e ce ne sono tanti davvero così. La serie crea non solo empatia, ma anche ispirazione per gli altri professionisti”. Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha concordato contribuendo a queste affermazioni definendo Doc come “un successo preannunciato”.

Ci sarà oppure no?

Diciamo la verità, nessuno ha detto esattamente che ci sarà una quarta stagione, ma tutte le indicazioni puntano in quella direzione. Il nostro amato medical drama sembra destinato a continuare per un bel po’, pieno di trionfi ed emozioni. Tutti noi, con un po’ di speranza ma prudenti, stiamo aspettando di vedere come andranno gli ascolti della terza serie. Questo ci dirà cosa succederà a Andrea Fanti e agli altri personaggi principali.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.