Sissy Pink (Tiktok): il figlio Raffaele rapinato. L’appello dell’influencer
Il mondo di Tik Tok ci fa conoscere tante nuove persone ed entrare nelle case delle persone. Tra i tanti personaggi social che sono emersi sulla piattaforma di Tik Tok, c’è anche Sissy delle Amiche Pink.
Chi è Sissy?
Sissy è una donna semplice che ha sempre fatto la casalinga. La sua è la storia di una donna con tre figli che si è sempre dedicata alla famiglia e alla casa. Ed è proprio il dedicarsi alle pulizie domestiche che l’ha fatta amare ed emergere.
A casa sua predomina il colore rosa. Infatti, tutto è rosa, dai piatti ai bicchieri e alle pentole. Tutti i dettagli sono Pink e sono in moltissime le follower che la seguono e portano il pink nelle loro case.
Sissy è diventata un’imprenditrice
Grazie al suo seguito, Sissy, oltre alla vita quotidiana, ha anche portato su Tik Tok la sua passione per il cucito. Fa i Bon Bon, piccoli oggetti che decorano la casa. Amatissimi dalle donne e non solo. Ha iniziato anche a dedicarsi al cucito, come ad esempio alle tende e ai runner, riuscendo a crearsi dal niente un vero e proprio lavoro. Collabora con lei Marcella, la nuora giovanissima e molto dolce.
Cosa è successo a Sissy e alla sua famiglia
Nello stare sui social, Sissy non manca di raccontare quello che è accaduto a suo figlio Raffaele. Il giovane, prima di ritirarsi, sotto casa, ha ricevuto una rapina a mano armata. Ha raccontato che il giovane si è spaventato davvero molto.
Sissy ci ha tenuto a precisare che non vuole attaccare la città di Napoli e che queste azioni capitano in ogni città e in ogni posto. Vorrebbe, da donna e da mamma, stare serena. Ha così fatto un appello affinché le città diventassero dei luoghi più sicuri, con maggiori controlli. Nessuno deve subire violenze o rapine.