Rita De Crescenzo: dove sta adesso il figlio Kekko. Sta sempre in Casa Famiglia?

Redazione
Rita De Crescenzo: dove sta adesso il figlio Kekko. Sta sempre in Casa Famiglia?

Rita De Crescenzo ha fatto un appello personale e significativo al sindaco Manfredi attraverso i social media, chiedendo un riconoscimento che ritiene di meritare, similmente a quello conferito a Geolier per la sua apparizione a Sanremo.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La popolare influencer di TikTok ritiene di essere un autentico motivo di vanto per Napoli. Infatti, con il suo appello spera che la sua esperienza di superamento delle dipendenze da droghe e psicofarmaci possa ispirare altri.

Rita De Crescenzo aspira ad usare la sua esperienza per dare speranza alla comunità, pur confessando le sue difficoltà nell’esprimersi verbalmente. La tiktoker ha chiuso il suo video appello sostenendo di essere un simbolo di trionfo per Napoli e sperando che il sindaco Manfredi ascolti le sue richieste.

La sua è stata una vita complessa e lo continua ad essere. Infatti, le è stata tolta la patria potestà del figlio Kekko ancora minore. Il ragazzo vive in una casa famiglia e ha non poche problematiche

Le questioni di Rita De Crescenzo: il figlio Kekko

Le ultime notizie riferiscono che suo figlio Kekko è fuggito di nuovo dall’istituto dove viveva, come era già successo ad agosto 2022 a Battipaglia. Il fatto è stato reso noto anche dalla stessa De Crescenzo.

Secondo Fanpage.it, un giovane è stato rintracciato dalla squadra Git Motociclisti della Polizia Locale di Napoli in via Caracciolo. E’ stato fermato durante una serie di controlli e successivamente trasportato alla stazione in via Santa. La personalità di Tiktok ha affermato: “Non ho mai raccontato menzogne, ma sempre la verità, ma ora affronto molti problemi, e la situazione è diventata molto complessa”.

Non è ancora chiaro come il ragazzo sia riuscito a fuggire, ma è stato ritrovato in via Caracciolo a bordo di uno scooter di proprietà del padre. Il ragazzo è stato multato per aver guidato senza patente e il padre per averlo lasciato guidare imprudentemente. Successivamente, i servizi sociali lo hanno riportato al suo centro di accoglienza.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.